La leggenda hiplife T Blaze racconta come è finito come uomo della sicurezza a Londra
Il rapper T Blaze, popolarmente noto per il suo tempo come leader del gruppo hiplife Lifeline Family, ha rivelato che nonostante tutta la sua fama in Ghana, ha dovuto lavorare come addetto alla sicurezza a Londra quando si è recato nel Regno Unito qualche tempo fa per motivi di studio, YEN.com.gh può segnalare.
Secondo T-Blaze, ha dovuto abbandonare la sua celebrità per diventare un uomo della sicurezza quando era uno studente a Londra perché quella era l'unica opzione per lui per sopravvivere.
In un'intervista su Entertainment Capital di Accra FM, il rapper ha spiegato che poiché i tempi erano difficili per lui come studente, doveva trovare qualcosa da fare in termini di lavoro.

Fonte: originale
LEGGI ANCHE: Sono carismatico - Obofour si vanta mentre sfoggia 25 auto nella sua costosa flotta
“…A Londra nessuno dovrà dirti di lavorare, lo farai tu stesso. Pertanto, dopo la scuola ogni giorno, lavoravo anche come addetto alla sicurezza…,' Zionfelix.net ha riferito che T Blaze ha detto nello show.
La leggenda hiplife, tuttavia, ha sottolineato che il suo lavoro come uomo della sicurezza era diverso da quello che riguarda il Ghana perché tutto ciò che doveva fare era monitorare i filmati delle telecamere a circuito chiuso e intraprendere le azioni necessarie come e quando richiesto.
T Blaze ha inoltre narrato che dopo un po 'di tempo ha dovuto lasciare il lavoro di sicurezza per diventare un postino nel tentativo di sopravvivere.
LEGGI ANCHE: Vero nome e città natale della pesante modella 'melone' Pamela Odame Watara esposti
Ma dopo tutte le lotte, T Blaze, che ora vuole essere chiamata Flema T, si è laureata al College of East London.
Nel tentativo di rilanciare la sua carriera, T Blaze ha recentemente pubblicato un singolo chiamato Fake Slay Queen.
Nato a Richmond Opoku Ampratwum, T-Blaze è diventato famoso nel 2000 dopo aver pubblicato Wosisi Ye Wo Ya con il suo gruppo Lifeline Family mentre era ancora al liceo.
LEGGI ANCHE: Foto e video esclusivi della bellissima figlia di McBrown arrivano dal Canada
Il ritmo e il contenuto, che ridicolizzavano i papà dello zucchero, attiravano gli amanti della musica che lo suonavano ovunque fosse suonato.
Il gruppo in seguito si sciolse, ma T Blaze continuò come artista solista e continuò a pubblicare una serie di canzoni di successo prima di trasferirsi a Londra.
Tra alcuni dei suoi altri successi c'erano Secretary, Feeling No Ye Deep e Foreigner (Foreign Life).
LEGGI ANCHE: Stonebwoy nei guai per la sua rapida risposta al discorso di NAM1 dopo la vittoria di Dubai
Ghana News Today: Shatta Wale vince alla grande/Madre di 19 anni uccide bambino di 2 anni| #Yencomgh:
PRESTARE ATTENZIONE: 15 segni affascinanti che mostrano che tu e il tuo partner siete fatti l'uno per l'altro
Hai una storia da condividere con noi? Scrivici sul nostro Facebook /Instagram e potremmo presentare la tua storia