Pastore dello Zimbabwe arrestato per aver venduto biglietti per il paradiso per 2.500 GHC (foto)
È stato appena riferito che un uomo del clero nello Zimbabwe, il pastore Tito Watts e sua moglie, Amanda, sono stati arrestati per aver venduto biglietti per il paradiso ai membri della chiesa.
Secondo Egypt Today, la polizia ha rivelato che il pastore e il suo partner hanno truffato diverse persone per acquistare i biglietti per $ 500 (GHC2.500). È stato aggiunto che i biglietti servono a portare le persone in paradiso senza affrontare giudizi.
La polizia ha inoltre rivelato che i membri della chiesa del pastore Watts hanno chiesto il rilascio dell'uomo di Dio. Secondo quanto riferito, Watts ha detto a coloro che cercavano la salvezza che i biglietti erano fatti di oro massiccio e ogni biglietto riservava all'acquirente un posto in paradiso.
LEGGI ANCHE: Captain Smart sposa finalmente la borga americana Cynthia Boamah (Foto)
Il pastore Watts ha detto: “ Non mi interessa quello che dice la polizia. I biglietti sono d'oro massiccio ... non sono tagliati a due a quattro che ho dipinto a spruzzo d'oro. Ed è stato Gesù a darmeli dietro il KFC e ha detto di venderli in modo che potessi procurarmi dei soldi per andare nello spazio. Ho incontrato un alieno di nome Stevie che ha detto che se avessi raccolto i soldi avrebbe portato me e mia moglie sul suo disco volante sul suo pianeta fatto interamente di cocaina crack. Puoi fumare tutta la cocaina crack che vuoi... completamente gratis. Quindi, prova a mandare un uomo innocente in prigione e guarda cosa succede. Dovresti arrestare Gesù perché è lui che mi ha dato i biglietti d'oro e ha detto di venderli. Sono disposto a indossare un filo e incastrare Gesù. '
Amanda ha anche rivelato che lei e suo marito volevano solo lasciare il pianeta terra nello spazio per poter fumare cocaina. Ha aggiunto che non ha fatto nulla perché è stato suo marito a vendere i biglietti.
Guarda il video qui sotto:
Inside Story ha anche riferito che la polizia ha sequestrato oltre $ 10.000 in contanti, cinque pipe da crack e un cucciolo di alligatore. Aggiungendo che non è la prima volta che Tito e Amanda fanno notizia, visto che nel 2015 Del Woodcock, un cliente che aveva acquistato il biglietto dalla coppia sapeva di essere stato truffato dopo aver scoperto di aver acquistato solo un biglietto di legno.
LEGGI ANCHE: Dio ti lascerà a bocca aperta per dimenticare i dolori nel 2018 - Duncan-Williams
disse Woodcock. “ Non so che aspetto abbia l'oro. Come potevo sapere che era legno verniciato a spruzzo? Rivoglio i miei 99,95 dollari e spero che Tito e Amanda Watts vengano condannati a morte per quello che hanno fatto. Se lo meritano. '
Ghana News Today: Sarkodie attacca Manifestivities| #Yencomgh
Clicca qui per ricevere le ultime entusiasmanti notizie sulla Premier League inglese. Ottieni momenti salienti delle partite, resoconti, foto e video in un unico posto