VIDEO: Il sub afferma di aver trovato i morti Castro e Janet Bandu sott'acqua protetti dal 'dio del fiume'
Dopo la misteriosa scomparsa di Theophilus Tagoe aka Castro da Ada alcuni anni fa, i ghanesi non sono stati in grado di rispondere adeguatamente alla domanda: 'Castro è morto o vivo'.
Ricevi altre notizie e problemi attuali sulle tue celebrità ghanesi preferite qui su YEN.com.gh
Ma con una nuova rivelazione di un subacqueo, i ghanesi potrebbero aver trovato una risposta definitiva a questa domanda.
LEGGI ANCHE: Asamoah Gyan parla finalmente della vera storia dietro la scomparsa di Castro nel 2014
Nel giugno 2014, la notizia della scomparsa del musicista ghanese Castro e della sua amica Janet Bandu ha sconvolto molti ghanesi.

Ma la maggior parte dei ghanesi è rimasta confusa su dove si trovassero Castro e il suo amico, vivi o morti, poiché nessuno li aveva individuati.
Questo ha dato spazio a molte voci sulla scomparsa di Castro.
Mentre una scuola di pensiero ha ceduto alla convinzione che Castro si fosse trasferito per accamparsi in Togo, altri sospettavano che si stesse nascondendo a Takoradi.
Un altro gruppo credeva che fosse annegato nel lago Ada vicino all'estuario.

In un'intervista con l'emittente YouTube, Kofi Adomah, un tale Samuel Odartey Lamptey ha dichiarato che Asamoah Gyan, Capitano delle Stelle Nere, lo aveva incaricato di cercare Castro e Janet Bandu dopo la loro scomparsa.
Samuel ha dichiarato che dopo un'accurata ricerca dei corpi per quattro giorni, ha trovato il defunto nelle profondità dell'estuario del fiume Volta ad Ada.

' Due giorni dopo la loro scomparsa Asamoah Gyan ha mandato qualcuno a chiamarmi per cercare Castro e io ho accettato di andare ad aiutarli. Anche se era sera sono andato subito a cercarli. Mi hanno noleggiato una canoa e sono partito. Li ho trovati sott'acqua dopo circa quattro giorni, ', ha detto a Kofi Adomah su Kofi TV.
Tuttavia, ha rivelato che un 'dio del fiume' gli ha chiesto di non toccare i corpi quando ha cercato di recuperarli.
“ Quando ho provato a toccare i corpi, è apparso un grosso serpente e mi ha avvertito di non toccarli. Quindi ho chiesto cosa potevo fare e mi è stato detto che era necessario eseguire alcuni rituali, ' Lui ha spiegato.
In conclusione, il sub ha rivelato che Castro è stato ucciso dal dio del fiume dopo aver ignorato il loro avvertimento di non recarsi sul posto.
Samuel ha detto che per poter recuperare i corpi, dovrebbero essere eseguiti alcuni rituali.
LEGGI ANCHE: 7 fatti che dovresti sapere sulla scomparsa di Castro
Inviaci un messaggio sul nostro gruppo Facebook YEN ufficiale o all'indirizzo info@yen.com.gh.
YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro.
Assistere a un incidente? Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti.