auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Penso di essere stato brutto: la signora spende GHc13.2k per iniettarsi riempitivi sulle guance per avere le 'guance più grandi'

MONDO
  • Anastasiia Pokreshchuk probabilmente ora ha le guance più grandi del mondo dopo aver pompato le sue con i riempitivi
  • La modella 32enne originaria di Kiev, in Ucraina, ha speso 1.600 sterline per l'impresa di modifica del viso, incluso il riempimento delle labbra e della mascella
  • La signora che pensava di essere brutta prima ha dichiarato che il suo nuovo look ha aumentato la sua fiducia, sottolineando che nessuna celebrità ha ispirato il suo aspetto

Una modella ucraina di Kiev è stata giudicata avere le guance più grandi del mondo dopo aver subito una modifica cosmetica del viso per pomparla.



Mail giornaliera riferisce che la signora di 32 anni, Anastasiia Pokreshchuk, ha speso ben 1.600 sterline (GHc13.2k) per iniettarsi riempitivi nelle guance.



  Una signora di 32 anni che ha speso N904k per gonfiarsi le guance dice che il suo aspetto precedente era brutto
La signora pensava che il suo aspetto precedente fosse brutto Credito fotografico: (@_just_queen_)
Fonte: UGC

Anastasia che ha oltre 270.000 follower su Instagram ha anche usato il botox sulle labbra e sulle mascelle.

La signora però non ha rimpianti per il suo nuovo aspetto.

Leggi anche



La nonna ghanese fa scalpore online mentre il video dei suoi passi di danza sfrenati in chiesa diventa virale; molti sono impressionati

Ha detto che il suo nuovo look non è stato ispirato da nessuna celebrità

In un'intervista su Questo spettacolo di oggi mattina con il dottor Steve Harris, la modella di Instagram ha ribadito che in effetti il ​​suo nuovo look ha aumentato eccessivamente la sua fiducia in se stessa.



Pur sottolineando che il suo aspetto non è ispirato da nessuna celebrità, la signora ha affermato che il suo aspetto precedente era brutto.

''Ma è normale e buono per me e sono felice del mio aspetto, non ascolterò mai i dottori.
''Sono molto felice. Sto guardando le mie foto di due anni fa e penso di essere stato brutto'.

Quando è stata ulteriormente sollecitata con domande sul suo aspetto precedente, Anastasiia ha osservato che sembrava un criceto.

'' [Non] mi piaceva la mia faccia, sembravo un criceto, mi piace una faccia magra. ero un criceto; le mie guance erano più basse.''

La donna con le unghie più lunghe finalmente le taglia dopo 30 anni

Leggi anche



Audace e bella: Sister Derby festeggia il 37esimo compleanno con splendide foto sulla spiaggia

Nel frattempo, yen.com.gh precedentemente riportato che il donna con le unghie più lunghe del mondo li aveva finalmente tagliati per la prima volta in 30 anni.



Williams ha stabilito il record nel 2017 quando le sue unghie erano lunghe quasi 19 piedi e 10,9 pollici, richiedendo quasi due bottiglie di smalto per completare una manicure.

Un video di 8 minuti che mostra Allison che taglia le unghie a Williams è stato condiviso su YouTube. Alla fine, è stato un commovente e agrodolce addio.



Williams, cresciuto in Texas, è sempre stato un fan delle unghie e della pittura per unghie. Ha detto a Guinness che ricordava di aver spesso chiesto a sua madre di controllare quanto fossero lunghe le sue unghie.