Sono uscito con un uomo sposato - confessa audacemente Lady mentre ostenta il suo petto extra-large durante un'intervista in piscina

GHANA

- La modella di Instagram, Joyce Addo, famosa per i suoi meloni estremamente enormi, ha rivelato di aver avuto una relazione romantica con un uomo sposato



- Ha rivelato che l'uomo è un famoso avvocato molto noto



- Joyce Addo ha parlato con Kofi Adomah di Kofi TV

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

La famosa estetista e imprenditrice Joyce Addo ha rivelato di aver avuto una relazione romantica con un uomo sposato che è un noto avvocato.



Joyce Addo, famosa su Instagram come 'Basty GH, tuttavia, ha indicato di non essere a conoscenza che l'uomo fosse sposato con i suoi figli e la moglie che vivevano fuori dal paese in quel momento.

Parlando in un'intervista con Kofi Adomah Nwanwanii di Kofi TV, Joyce Addo ha rivelato di aver scoperto che l'uomo era sposato quando sua moglie e i suoi figli sono tornati nel paese.

Leggi anche



Ragazzo duro: Lady sorprende il fidanzato a letto con un'altra donna nel suo appartamento in un video

  Sono uscito con un uomo sposato - confessa audacemente Lady mentre ostenta il suo petto extra-large durante un'intervista in piscina
Sono uscita con un uomo sposato - confessa audacemente Joyce Addo mentre ostenta il suo petto extra-large in un'intervista in piscina. Immagine: Kofi TV
Fonte: UGC

Joyce Addo ha rivelato che la moglie del suo amante sposato ha chiamato per minacciarla e l'uomo in seguito ha confermato di essere sposato con lei, il che l'ha costretta a rinunciare alla relazione.

Nel frattempo, parlando nella stessa intervista, Joyce Addo ha affermato di essere meno critica nei confronti del suo aspetto fisico e ora ha accettato il suo aspetto, ammettendo che in precedenza aveva pensato di andare sotto i ferri per ridurre le dimensioni dei suoi meloni extra-grandi.



''Mi vergognavo del mio corpo a causa delle dimensioni del mio petto pesante, ma ora ne sono orgoglioso'' lei disse.

Durante l'intervista con Joyce Addo, la curiosità di Kofi Adomah Nwanwanii ha deciso di confermare il peso del suo seno.



Questo è stato dopo che si è lamentata di avere difficoltà a ottenere i reggiseni perfetti per nascondere completamente i suoi enormi meloni senza mostrarli ai lati.

Guarda l'intervista qui sotto mentre parla della sua esperienza con l'uomo sposato.



Leggi anche

Fati Mustapha: La mamma chiede aiuto al figlio di 7 anni che rischia di diventare completamente cieco



In altre notizie, Nathalie Yamb , la presunta seconda moglie del defunto Jerry John Rawlings, ha indicato che deve ancora dimenticare l'ex presidente quattro mesi dopo la sua inaspettata scomparsa.

L'ex presidente Rawlings è morto il 12 novembre 2020 al Korle-Bu Teaching Hospital dopo una breve malattia.

In un post sulla sua pagina sui social media, Nathalie Yamb ha indicato di avere a cuore il defunto ex presidente, sottolineando che deve ancora superare la sua prematura scomparsa.

Ti piace leggere le nostre storie?

Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh !

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.