Thomas Partey si converte all'Islam, rivela che è a causa della sua ragazza marocchina

LE PERSONE
  • Thomas Partey ha rivelato che il motivo per cui si è convertito all'Islam è che ama profondamente la sua ragazza marocchina
  • Dando ulteriori dettagli, il centrocampista ghanese ha affermato che non c'è differenza tra le due religioni
  • Thomas stava parlando durante un'intervista casuale con la giornalista televisiva asso Nana Aba Anamoah

L'assistente capitano della squadra di calcio maschile del Ghana, i Black Stars, Thomas Partey, ha finalmente confermato le voci precedenti affermando che ora si è convertito all'Islam.



In una breve intervista con Nana Aba Anamoah, Thomas ha spiegato di aver deciso di fare il passaggio perché ama la ragazza fino in fondo e non c'è differenza tra cristianesimo e islam.



Il talento Centrocampista del Ghana e dell'Arsenal che era esilarante nella sua sottomissione ha inoltre indicato che il suo nome ora è Yakubu a causa della sua nuova religione.

Leggi anche

Delay piange tristemente per il tradimento mentre le sue battute con Afia Schwar continuano, il suo video emotivo provoca scalpore



  Thomas Partey ora è musulmano
Foto di Thomas Partey che mostrano perché si è convertito all'Islam Credito fotografico: @thomaspartey5/Instagram
Fonte: Instagram
'Ho una ragazza che amo, so che i miei side chic mi lasceranno ma non è un problema... sono cresciuto con i musulmani quindi alla fine è la stessa cosa', ha detto

Cosa dicono i ghanesi

Sorkpor Che Tsatsu ha commentato:

Finirà in lacrime. Non eri cristiano. Compilare solo i moduli di richiesta di religione con il cristianesimo. Nessun vero cristiano che ha avuto un incontro con Dio può cambiare la fede. Una cosa è essere cristiani e un'altra è avere un incontro con Dio che cambierà completamente la nostra vita.

Zedkizzy ha indicato:

Dovresti essere tu a convertirla alla tua religione come Uomo di casa, perché tu guidi mentre lei lo segue. Ho pregato che non governi su di te

disse Teboh Junior :



Lei è ancora la tua 'fidanzata'. E ti sei convertito all'Islam grazie a lei. Quindi diamo un'occhiata all'altro lato della medaglia, che un ragazzo della tua età e del tuo livello avrebbe dovuto ragionare. Se le cose non funzionano bene con entrambi, verrai riconvertito a??? Ricorda anche che la religione è una chiamata spirituale, non un invito qualsiasi. Smettila di entrare e uscire dalle religioni, popolo mio.

Leggi anche

L'uomo condivide la foto di un cucciolo birichino con la faccia innocente: Tweeps ridono forte

Guarda il video qui sotto



Video del gol di Thomas Partey contro la Nigeria che ha portato il Ghana alla Coppa del Mondo

In precedenza, il video del gol di Thomas Partey contro la Nigeria durante le qualificazioni ai Mondiali ha fatto scalpore sui social media.

Il centrocampista dei Black Stars ha agganciato la palla al limite del palo della porta avversaria e ha lasciato perdere per dare al Ghana un vantaggio iniziale Il Ghana si è qualificato per la Coppa del Mondo dopo aver pareggiato 1-1 con la Nigeria al ritorno ad Abuja.



Il centrocampista dell'Arsenal, Thomas Partey, ha mandato in visibilio l'intero paese dopo che il suo gol nel primo tempo davanti alla porta della Nigeria ha dato al Ghana un vantaggio iniziale.