Wisa Greid avvistata in un nuovo video che predica alla stazione 'trotro'.

GHANA

L'artista ghanese Eugene Ashie, popolarmente noto come Wisa Greid, è stato visto predicare ai pendolari e ad alcuni conducenti da qualche parte nella capitale.



Yen.com.gh ti porta le ultime notizie in Ghana



 Wisa Greid ha visto predicare alla stazione 'trotro'.
Wisa Greid, musicista alla moda

LEGGI ANCHE: Akufo-Addo spinge le nostre mogli nel business del lotto – Top membro NDC

Il giovane musicista è stato avvistato in un filmato mentre condivideva la 'parola di Dio' con un gruppo di giovani alla stazione degli autobus locale.

Sebbene la posizione del filmato non sia nota, non è chiaro cosa possa aver spinto il cantante a questo nuovo tipo di vita.



Ma alcune fonti affermano che il cantante sembra aver abbandonato la sua carriera musicale per il 'business del regno'.

LEGGETE ANCHE: Abbiate pazienza; Ti sto offrendo altri lavori nel 2018 - Ken Ofori Atta

Alcuni altri rapporti affermano che Wisa Greid, pochi giorni fa, è stata avvistata in modo simile mentre predicava in luoghi pubblici e su autobus commerciali intorno alla stazione di 37 camion di Accra.



Wisa nell'ultimo video è stata vista tenere in mano una Sacra Bibbia mentre condivideva la parola di Dio con una manciata di persone al parcheggio dei camion.

Il musicista nel video si è sentito insistere sul fatto che “uno dei doveri fondamentali dell'uomo, come scritto nella Bibbia, è quello di diffondere la parola di Dio alle nazioni, poiché Dio può servirsi di chiunque per miracoli”.

Il cantante nella sua consegna ha esortato tutti i ghanesi a salire a bordo per diffondere il Vangelo secondo il comandamento di Cristo.



LEGGI ANCHE: Finanziamenti governativi per 500 giovani imprenditori ghanesi – Ministro delle Finanze



yen.com.gh sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro. Assistere a un incidente? Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio su Facebook adesso