4 monarchi nigeriani che possiedono auto Rolls-Royce, uno ha il suo personalizzato come quello della regina d'Inghilterra
I monarchi nigeriani, oltre a esercitare grande influenza e rispetto tra le persone della classe politica, sono anche ricchi per colpa.
Questo li ha visti permettersi lussi che solo un elenco esclusivo di persone può permettersi e questo include corse esotiche.

Fonte: UGC
Le auto Rolls-Royce descritte come un'eterna espressione dell'eccezionale sono una delle fruste esotiche attualmente molto utilizzate da pochi che vantano una grande ricchezza. yen.com.gh mette in luce 4 monarchi nigeriani che possiedono questa auto di lusso.
1. Oba Obateru Akinruntan
Oba Fredrick Obateru Akinruntan di Ugbo Kingdom è un amante delle giostre esotiche.
Carmart riferisce di possedere una Rolls-Royce edizione 2012 modellata come quella di proprietà della regina d'Inghilterra.
Leggi anche
Foto: Bawumia e Samira - Beat Ashanti's (video musicale ufficiale)
Questa affermazione non può essere verificata in modo indipendente da yen.com.gh al momento della stesura di questa relazione.
L'edizione Rolls-Royce 2012 costa $ 450.000 (GHc 2,7 milioni).
A parte questa costosa frusta, il 71enne ha una flotta di altre giostre che includono una Bentley Mulsanne (modello 2014).
2. Re Saheed Ademola Elegushi
Oba Saheed Ademola Elegushi, che all'età di 34 anni è diventato il monarca più giovane di Lagos, è un orgoglioso proprietario di una Rolls-Royce.
Naja Auto riferisce che il 45enne possiede una Rolls-Royce Gushi antiproiettile appositamente personalizzata.
Il 21° Elegushi del Regno Ikate-Elegushi è un altro grande amante delle fruste esotiche.
3. Re Adeyeye Ogunwusi Enitan
Oba Adeyeye Enitan Ogunwusi, il 51esimo monarca del regno Yoruba di Ile-Ife possiede una Rolls-Royce Phantom modello 2011, Carmart rapporti.
Considerato come uno dei monarchi più influenti in Nigeria al momento, l'Ooni vanta anche un parco auto che include 2 Bentley e una Mercedes Benz S550.
Leggi anche
Natale è arrivato in anticipo: Davido sbarca la N310m Lamborghini Aventador poco dopo aver preso in consegna la sua Rolls Royce
4. Obi di Onitsha
Anche Nnaemeka Alfred Achebe CFR, il 21° Obi di Onitsha ha una Rolls-Royce.
L'Obi, secondo Carmart , guida un modello Rolls-Royce del 2016.
L'attuale Ahmadu Bello University, Zaria si unisce alla lista dei monarchi che hanno una predilezione per le auto esotiche.
Il sultano con una 500 Rolls-Royce da capogiro
Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza segnalato riguardo a sultano che possiede 500 auto Rolls-Royce.
Il sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah, è uno dei monarchi religiosi più ricchi del mondo. Secondo Insider, una volta valeva 40 miliardi di dollari.
Alcuni dei suoi sontuosi stili di vita includono, secondo quanto riferito, corse in Ferrari a mezzanotte attraverso la capitale del Brunei, la costruzione di un palazzo di 1.788 stanze e la spesa fino a $ 20.000 (GHc 121.000) per farsi tagliare i capelli.
Va notato che è succeduto a suo padre, Sultan Omar Ali Saifuddien, che ha avuto 10 figli da diverse mogli. Il padre di Bolkiah abdicò al trono nel 1967 e lo nominò re mentre era alla Royal Military Academy del Regno Unito a Sandhurst.