Amina Muaddi: Tutto quello che c'è da sapere sulla stilista di calzature preferita di Hollywood

FATTI E TRUCCHI VITALI

Se sei una fashionista e presti attenzione a ciò che indossi, devi esserti imbattuto nelle marche di scarpe di Amina Muaddi. Nonostante la stilista di scarpe sia attiva nel settore della moda da circa un decennio, è arrivata alla ribalta alcuni anni fa.



  Amina Muaddi
Designer Amina Muaddi presso La Cite Du Cinema a Saint-Denis, Francia. Foto: Marc Piasecki
Fonte: Getty Images

Amina Muaddi crea calzature comode che aiutano le donne a sentirsi bene. A 35 anni sta già camminando sui passi di calzolai di lusso come Christian Louboutin. È stata la stilista più celebrata nel 2019, e questo è ovvio per le celebrità che si associano alle sue calzature.



Chi è Amina Muaddi?

Amina Muaddi è una delle designer di calzature più celebri al mondo. Muaddi capisce il affari di moda e rende esclusive alcune delle sue collezioni di scarpe. Lo fa per dare ai suoi clienti la sensazione di possedere qualcosa di peculiare per loro.

Di che etnia è Amina Muaddi? Il designer parigino e cresciuto in Italia condivide un'etnia rumena e giordana perché sua madre è rumena mentre suo padre è giordano. Allora, Amina Muaddi è nera? Ebbene, la sua nazionalità è la Romania, da quando è nata lì.

Leggi anche



Chi è Jesse Jo Stark? Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Yungbluds

Tuttavia, la sua prima infanzia ha comportato il trasferimento dalla Giordania alla Romania. Sfortunatamente, i suoi genitori divorziarono quando lei aveva sei anni. Più tardi, lei trascorso un po' di tempo in Italia, New York e Parigi, inseguendo i suoi sogni d'infanzia di diventare una star della moda.

Come sono diventate popolari le scarpe di Amina Muaddi?

Amen trasferito in Italia quando aveva 16 anni per approfondire la sua educazione. Ha trascorso tre anni presso l'Istituto Europeo di Design, Milano, Italia. I ricordi d'infanzia di sua madre hanno influenzato gli interessi di Amina per la moda e, essenzialmente, le calzature.



Ha ammesso che lei sempre adorato il senso della moda di sua madre. A quei tempi, guardava sua madre vestirsi bene e, nel frattempo, imparava l'arte della moda.

  Amina Muaddi
Tina Kunakey e la designer Amina Muaddi a La Cite Du Cinema. Foto: Marc Piasecki
Fonte: Getty Images

Dopo essersi diplomata all'istituto, Amina Muaddi ha lavorato brevemente con marchi di moda come L'uomo Vogue e GQ US, New York. Tuttavia, lei sempre voleva qualcosa di unico e aveva un'idea di come sarebbero state le sue calzature.

Leggi anche



Biografia di Benedicta Gafah: marito, matrimonio, figlio, casa, film

Il stilista di moda era sempre stato interessato al tema generale della moda ma ha scelto di concentrarsi sulle calzature. Secondo lei, le scarpe aiutano le persone a trasformarsi nei loro stati d'animo, a differenza degli accessori di moda come le borse.



Amina comprende l'importanza e la differenza tra essere istruiti e informati. Così, si è recata nel distretto calzaturiero più famoso d'Italia, la Riviera del Brenta, per inseguire il suo sogno.

Dopo aver appreso alcuni aspetti integranti del business lavorando e interagendo con fornitori, clienti e aziende calzaturiere, Ha iniziato Amina la sua prima azienda di calzature. Lo ha chiamato Oscar Tiye e ha gestito l'attività con il suo partner per circa sei anni. Dopodiché, è andata a lavorare con Alexandre Vauthier su alcune delle sue collezioni di scarpe.



Nel 2018, la designer di calzature con sede a Parigi ha svelato un'azienda di progettazione e produzione di calzature e l'ha battezzata con il suo nome. Le scarpe sono progettato a Parigi e prodotto in Italia. Di conseguenza, le sue scarpe sono diventate un successo nel mondo della moda.

Leggi anche



Biografia di Tracey Boakye: marito, genitori, istruzione, affari, casa, automobili

Abbastanza belle, le calzature sono comodamente sexy e possono essere indossate per un lungo periodo, indipendentemente dall'altezza. Inoltre, entrano varietà di pompe , sling-back, stivali. Ad esempio, i tacchi di Amina Muaddi sono facilmente riconoscibili per le loro forme e flat distinti.

Celebrità che indossano le scarpe Amina Muaddi

Celebrità come Kylie Jenner, Kendall Jenner, Rosie Huntington-Whiteley, Dua Lipa, Rihanna , Priyanka Chopra Jonas e la principessa Rania di Giordania sono orgogliosi di indossare le sue calzature.

Finora, uno dei designer di calzature con sede a Parigi collezioni di maggior successo sono le scarpe Amina Muaddi Begum Glass. Inoltre, le scarpe Amina Muaddi Clear lo sono una miscela di lusso e comfort.

La collaborazione di Amina Muaddi con Fenty di Rihanna

Il coinvolgimento della stilista di calzature cresciuta in Italia con la nuova produzione di scarpe di Rihanna nato da un'amicizia con il vicedirettore creativo di Fenty, Jahleel Weaver. Fenty è un marchio di moda fondato da Rihanna. Si occupa di profumi, calzature, abiti e borse, tra gli altri accessori di moda.

Leggi anche

Biografia di Sandra Ababio: marito, matrimonio, figli, famiglia, foto

  Amina Muaddi
Le calzature di Amina Muaddi. Foto: @aminamuaddi
Fonte: Instagram

Jahleel ne ha condivisi alcuni idee di moda con Amina dopo che sono diventati amici e in poco tempo hanno iniziato a fare qualcosa insieme. A luglio 2020, dopo aver condiviso informazioni sulla collaborazione delle nuove scarpe Rihanna con Muaddi, hanno realizzato vendite apprezzabili.

La prima collezione è andata esaurita a tempo di record e guadagnato Muaddi e Fenty il Premio Collaboratore dell'anno dal Oscar delle scarpe . Questo impressionante patrocinio ha ispirato il duo a organizzare un altro sforzo di collaborazione.

Come posso acquistare Amina Muaddi?

Puoi ottenere i marchi esclusivi delle scarpe e delle borse del designer di calzature con sede a Parigi su quelle dell'azienda Sito ufficiale e altri importanti punti vendita online.

Anche se le calzature costano una fortuna, la bellezza e il comfort che offrono valgono i prezzi. Ad esempio, le scarpe Amina Muaddi Begum costo tra £ 650 e oltre £ 1000 al paio. Il marchio ne ha anche alcuni squisite pochette per complimentarmi con la tua visione generale.

Leggi anche

MzDelah: 10 splendide foto dell'influencer ghanese

Amina Muaddi non si è riposata sugli allori anche dopo aver avuto un curriculum impressionante lavorando per Alexander Vauthier, GQ US e L'uomo Vogue. Al suo 31esimo compleanno, ha lasciato l'azienda che aveva avviato con un altro partner, il che ha portato a risultati più grandi. L'Instagram di Muaddi è un alveare di attività di moda oggi.

Rachel Zegler è una delle star di Hollywood in rapida ascesa che sarà per sempre grata per l'impatto che Internet ha avuto nel portarla alla ribalta. Come pubblicato il Yen.com.gh , ha iniziato come YouTuber prima di ottenere l'opportunità di dimostrare la sua abilità recitativa.

Rachel canta perfettamente le cover di grandi musicisti. Dopo aver pubblicato online quello che ha fatto per Lady Gaga e Bradley Cooper's Shallow, ha guadagnato fama. Da quando ha iniziato a recitare, è apparsa in Legalmente bionda, Les Miserables, e La Sirenetta.