Video: fratelli P-Square in una lotta arrabbiata; quasi si scambiano colpi nello studio dell'avvocato dopo una rottura amara
-Il duo musicale nigeriano, P-Square si è finalmente sciolto
-Ma non è stato amichevole dato che hanno litigato da vicino
Clicca qui per ulteriori notizie di intrattenimento

Dopo un lungo avanti e indietro, il gruppo musicale nigeriano P-Square si è finalmente sciolto e non è stato affatto gentile.
Secondo un video diffuso dai media nigeriani, la rottura, finalizzata negli studi del loro avvocato, Festus Keyamo, è quasi finita in una lite per alcuni disaccordi.
LEGGI ANCHE: I fan di Fancy Gadem in armi per l'accordo di Kasapreko
Nel video il loro fratello maggiore, Jude Okoye, che funge anche da manager, viene visto minacciare di picchiare Peter mentre Paul lo guardava, dicendo a Peter: 'vergognati'.

L'amara rottura pone fine a uno dei gruppi più performanti della Nigeria e dell'Africa negli ultimi tempi.
Formato nel 1999 dai fratelli gemelli, Peter e Paul Okoye, e gestito da Jude, il gruppo ha costantemente pubblicato brani e album di successo.
LEGGI ANCHE: 'Cattiva ragazza' Ebony Reigns diventa gospel
Il gruppo è diventato uno dei pochi artisti provenienti dall'Africa ad aver firmato per un'etichetta internazionale quando hanno firmato per Konvict Muzik di Akon nel dicembre 2011.
Guarda il video dell'alterco qui sotto:
YEN.com.gh augura loro ogni bene per i loro sforzi futuri
YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere notizie locali e condividere le proprie esperienze. Assistere a un incidente? Vuoi parlare di un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Inviaci un messaggio sul nostro YEN ufficiale Facebook gruppo o a info@yen.com.gh