Anch'io voglio riavere la mia verginità: dice la signora in un video mentre adora nella chiesa di Mummy G.O.
- Una signora ha fatto irruzione nella chiesa del controverso pastore evangelista Funmilayo Adebayo popolarmente noto come Mummia G.O.
- Secondo la signora identificata come Olivia, gli insegnamenti virali di Mummy G.O l'hanno toccata particolarmente su come ha riacquistato la sua verginità
- Olivia spera che la sua verginità possa essere ripristinata proprio come quella del predicatore per scioccare anche il futuro marito
In una dimostrazione di fede, una signora ha adorato la Rapture Proclaimer Evangelical Church of God, Lagos, fondata dall'evangelista Funmilayo Adebayo alias Mummy G.O.
La controversa predicatrice, in uno dei suoi sermoni virali, aveva affermato di aver scioccato il marito dopo aver riacquistato la verginità perduta che rendeva faticoso per loro fare l'amore in coppia.
Parlare con yen.com.gh La corrispondente di Abisola Alawode, la signora di nome Olivia, ha detto che sebbene non sia un membro della chiesa, i controversi insegnamenti del fondatore l'avevano toccata.
Mi sono affrettato come una capra, ho scritto gli esami JAMB e WAEC 4 volte: la signora che si è sponsorizzata a scuola finisce con stile
Vuole ripristinare la sua verginità
Secondo Olivia, la testimonianza di Mummy G.O su come ha ripristinato la sua verginità è stata ciò che l'ha effettivamente resa cara alla chiesa poiché vuole provare lo stesso per sorprendere suo marito in futuro.
'Sono stata nel mondo e sono venuta qui per diventare di nuovo vergine', ha detto.
Ha aggiunto che parte della risoluzione del suo nuovo anno era concentrarsi sul paradiso, che è l'obiettivo per lei.
Quando le è stato chiesto dal giornalista se crede o meno nella possibilità che la propria verginità venga ripristinata, Olivia ha risposto che era possibile poiché è successo a Mummy G.O.
Guarda il video qui sotto:
Lady condivide esperienze di prima mano e dettagli sorprendenti dopo aver visitato la chiesa di Mummy G.O
Nel frattempo, yen.com.gh precedentemente riferito che una signora curiosa aveva ha sbalordito molte persone con dettagli sbalorditivi dopo aver visitato la chiesa di Mummy G.O domenica.
Mandami i tuoi vestiti usati; sono tesori per i poveri - annuncia la maestra di cucito
La signora che ha affermato di conoscere il controverso figlio del predicatore ha detto di essere stata fermata all'ingresso da una donna di lingua yoruba che le ha ordinato di togliersi la collana.
Mentre procedeva, la signora ha notato uno striscione all'ingresso che evidenziava pittoricamente accessori di moda e abbigliamento che erano consentiti e vietati all'interno della chiesa. All'interno della chiesa, ha aggiunto che la popolazione era notevolmente più anziana che giovanile.