La leggenda del Ghana Abedi Pele farà la sua apparizione su FIFA 22
- L'ex capitano del Ghana Abedi Pele sarà incluso in FIFA 22
- L'ex giocatore del Ghana sarà nominato come parte delle icone di FIFA 22
- Abedi Pele è stato tre volte calciatore africano dell'anno
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
L'ex calciatore ghanese e tre volte africano dell'anno, Abedi Pele, farà la sua apparizione in FIFA 22 come icona.
Abedi Pele sarà il quarto africano ad essere nominato nell'elenco delle icone per la prossima edizione del gioco online FIFA.
In un post su Twitter di FUT, avvistato da YEN.com.gh, Abedi Pele è il prossimo africano che potrebbe entrare nella lista delle icone delle superstar globali.
La stella della Costa d'Avorio Didier Drogba è stato il primo africano a fare la lista, prima che il ghanese e l'ex stella del Chelsea, Michael Essien e Jay Jay della Nigeria, seguissero in quest'ordine.
Il mio capitano, il mio eroe - Anthony Baffoe torna a casa dopo un lavoro al CAF per incontrare il vecchio amico Abedi Pele
Abedi Pele ha una valutazione di 89, con velocità di sprint prevista di 91, potenza di tiro di 83, passaggi corti di 87 e controllo di palla di 89.
Ogni anno, una leggenda è inclusa nella lista FUT, che comprende anche artisti del calibro di Maradona, Pelé, Lev Yashin, Johann Cruyff e George Best.
L'elenco globale comprende anche Carles Puyol, Fabio Cannavaro, Steven Gerrard, Clarence Seedorf, Robert Pires, Deco e Ruud van Nistelrooy.
Abedi Pele è stato un gioiello durante i suoi giorni da giocatore, guidando il club francese dell'Olympique Marsiglia al suo primo e unico titolo di UEFA Champions League.
Il padre dell'attuale capitano del Ghana Andre Ayew faceva parte della squadra dei Black Stars che vinse l'ultimo titolo AFCON del paese, nel 1982.
Ha vinto diversi riconoscimenti individuali, tra cui il premio African Football of the Year.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere le notizie su YEN.com.gh nel feed delle notizie!
Afriyie Acquah sbarca in Arabia Saudita per iniziare la carriera di Al Batin; le foto cadono
Prima, YEN.com.gh ha riferito che, ex nazionale del Ghana Anthony Baffo ha trascorso del tempo di qualità con il vecchio amico Abedi Ayew Pele dopo essere tornato nel paese dopo le sue dimissioni al CAF.
L'ex difensore dei Black Stars si è riunito con il tre volte calciatore africano dell'anno in un incontro al Nania Park di Legon durante la settimana.
In una rara foto avvistata da YEN.com.gh su Twitter, postato dal leggendario Anthony Baffoe, ha espresso entusiasmo nell'incontrare l'uomo che chiama il suo eroe.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!