Anita Afriyie: la cantante gospel si riconcilia con il padre dopo il litigio (Video)

INTRATTENIMENTO

- La cantante gospel Anita Afriyie e suo padre si sono riconciliati dopo il loro recente litigio



- I due sono stati coinvolti in una rissa sui social media martedì 1 settembre 2020



- Ma il padre e la figlia hanno appianato le loro divergenze e sono stati avvistati mentre suonavano la sua canzone

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



La cantante gospel, Anita Afriyie, si è riconciliata con suo padre dopo le loro famigerate battute sui social media pochi giorni fa.

Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Anita Afriyie è stata coinvolta in una rissa con suo padre nella loro base negli Stati Uniti martedì 1 settembre 2020.

In un video diventato virale, la hitmaker di Adehye Mogya è stata vista in un acceso scambio di parole con suo padre a casa.



 Anita Afriyie: la cantante gospel si riconcilia con suo padre dopo un litigio
Fonte foto: Instagram/Anita Afriyie
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: 10 bellissime foto mentre Jackie Appiah, Stonebwoy, Yvonne Okoro e Sarkodie partecipano alla festa per il 40° compleanno di Joselyn Dumas

Dai loro scambi, il padre del cantante era scontento dell'abitudine della figlia di fare rumore in casa e voleva che smettesse.

Afriyie, che suonava musica ad alto volume e cantava, si è rifiutata di smettere di dire che era il suo compleanno ed era così che lo stava festeggiando.



Questo ha fatto arrabbiare così tanto il padre che ha portato l'accesa discussione tra di loro.

In una delle sue dichiarazioni, il padre descrive Afriyie come una strega dicendo che non poteva 'manipolarlo' con i suoi poteri.



Continua persino descrivendo sua figlia come 'azaa', un termine popolare ghanese per imbroglioni/truffatori, aggiungendo che la cantante non sta adorando Dio mentre lo interpreta, ma lo stava usando per fare soldi.

LEGGI ANCHE: Fella Makafui mostra la classe mentre cade il video del baby shower di peluche



Ma in un nuovo video condiviso sui social, il padre sembra essere tornato insieme come una famiglia felice.

Nel nuovo video, si vede Anita cantare e ballare nella casa di suo padre mentre il vecchio in persona si unisce a lei per mostrare che hanno fumato la pipa della pace.



In altre notizie, il pluripremiato rapper Samuel Adu Frimpong, ampiamente conosciuto come Medikal, h come ha preso in giro il collega rapper Eno Barony a seguito del VGMA 2020.

Il rapper di Omo Ada si è rivolto a Twitter per placare la sua connazionale dopo aver dichiarato di meritare di vincere il premio come miglior rapper dell'anno allo spettacolo di premi musicali.

Medikal ha pubblicato una foto dei portachiavi in ​​miniatura distribuiti ai partecipanti alla 21a edizione dei VGMA e ha indicato che li stava regalando a Eno Barony

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina