Jennifer Lopez accusata di aver copiato Beyoncé dopo la performance degli AMA

MONDO

- Jennifer Lopez è stata denunciata per aver copiato Beyoncé dopo la sua esibizione agli American Music Awards (AMAs)

- Gli stan di Beyoncé hanno accusato JLo di aver copiato la performance di Bey ai Grammy del 2014 con il marito Jay-Z



- I fan di JLo hanno difeso il loro favorito contro i fan di Beyoncé dopo gli AMA di domenica



Jennifer Lopez è stata accusata di aver copiato Beyoncé agli American Music Awards. I fan di Beyoncé si sono rivolti ai social media per chiamare JLo dopo la sua esibizione alla cerimonia.

I fan di Bey hanno accusato Jennifer di aver copiato l'abito del loro preferito sui capelli sulla sedia, ballando e illuminando quando si è esibita con Maluma domenica sera, 22 novembre.



Gli utenti dei social media hanno sottolineato le somiglianze con la performance di Beyoncé ai Grammy del 2014 con suo marito, il rapper Jay-Z. Beyoncé si è esibita Ubriaco d'amore al momento.

Alcuni tweep hanno espresso che Jlo si è sforzato così tanto di esibirsi, suonare e vestirsi come Beyoncé ormai da qualche anno. Altri hanno difeso il Spegnere hitmaker. Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti qui sotto:

Leggi anche



Fella Makafui cavalca su uno yacht costoso mentre è in vacanza a Dubai; gocce video

@Titanbaddie ha commentato:

'A questo punto JLo è un atto tributo a Beyoncé.'

@charlieno1angel ha scritto:



'JLo voglio essere così tanto Beyoncé, il ladro [colpito] ancora una volta. #AMAs'

@MariMagdalenna ha detto:

'Quell'aspetto bagnato di ballare sulle sedie in un body non è di proprietà di Bey. È stato fatto anche prima di lei'.

@Racheld46756349 ha commentato:



'Vattene! Bey chi?!! Lei è JLO e l'ha scosso!'

@keeptheimani ha detto:

'JLo regala a Beyoncé un ritorno al passato con questa performance AMA.'

@NovaQuinn_3375 ha aggiunto:



'Che ne dici se ammettiamo che entrambe le leggende sono state ispirate da un musical straordinario chiamato Chicago! Entrambe le donne sono note per emularsi a vicenda... Quindi, chiamiamola anche bene.'
  Jennifer Lopez accusata di aver copiato Beyoncé dopo la performance degli AMA
Jennifer Lopez è stata accusata di aver copiato Beyoncé dopo la sua esibizione agli AMA. Immagine: @jlo/Instagram @beyonce/Instagram
Fonte: UGC

Nelle notizie correlate, YEN.com.gh ha riferito che The Weeknd è andato di moda sui social media dopo la sua epica esibizione agli American Music Awards di domenica sera, 22 novembre.

Con uno sguardo bendato, il cantante si è esibito Nei tuoi occhi con il leggendario musicista Kenny G e Risparmia le tue lacrime . Le canzoni sono presenti nel suo ultimo album intitolato Dopo ore . La cerimonia di premiazione si è svolta al Microsoft Theatre, ma The Weeknd si è esibito su un ponte nel centro di Los Angeles a pochi isolati dalla sede.



Leggi anche

La giovane donna festeggia per la terza volta la laurea all'università

Gli amanti della musica si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri sull'epica performance della superstar. La maggior parte di loro ha condiviso di aver amato ogni sua parte. @Charles11111981 ha scritto:

'L'ha chiuso da quando è stato pubblicato questo album. Si merita l'album dell'anno da @RecordingAcad. Il lavoro più innovativo e coerente messo insieme da qualsiasi artista musicale in oltre un decennio!'