Appariranno la data del funerale, il luogo e il codice di abbigliamento della 24enne Nicole Thea e di suo figlio non ancora nato

LE PERSONE

- Nicole Thea e suo figlio, che doveva nascere il 25 agosto 2020, saranno sepolti



- La famiglia ha indicato che i partecipanti al servizio funebre dovrebbero indossare qualcosa di rosa



- Nicole è morta in circostanze sconosciute insieme a suo figlio Reign

Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

La data per i riti funebri finali del popolare YouTuber ghanese di 24 anni, Nicole Thea e suo figlio Reign Tecruz è stata finalmente fissata.



Secondo la famiglia dell'influencer dei social media, il funerale si sarebbe svolto il 4 settembre 2020, alle ore 12.00.

Per porgere l'ultimo saluto, la famiglia ha chiesto a tutti i partecipanti al funerale di indossare qualcosa di rosa poiché era il colore preferito di Nicole.

  Appariranno la data del funerale, il luogo e il codice di abbigliamento della 24enne Nicole Thea e di suo figlio non ancora nato
Nicole Tea. Fonte: Instagram (modificato dall'autore)
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Shatta Wale, Sarkodie non sono gli intrattenitori più influenti in Ghana - Il top blogger parla in video



La famiglia, tuttavia, ha aggiunto che, in conformità con i protocolli COVID-19, i partecipanti possono entrare nell'area della chiesa ma non possono entrare in chiesa.

Un comunicato stampa della famiglia ha seguito l'annuncio del funerale e hanno indicato che c'erano molti progetti su cui stavano lavorando in onore di Nicole.

La famiglia ha poi affermato categoricamente che, contrariamente alle informazioni che circolano nei circoli dei media, la causa della morte di Nicole rimane ancora sconosciuta.



La famiglia di Nicole ha aggiunto di essere in attesa di sentire dagli esperti di salute cosa abbia causato esattamente la tragica morte di madre e figlio.

Secondo loro, una volta portate alla luce queste informazioni, istituirebbero un fondo per aiutare a sensibilizzare in modo che non si verifichi più una morte del genere.



LEGGI ANCHE: Oprah Winfrey si congratula con il regista ghanese di Black Is King; annuncia il suo nuovo grande progetto (foto)



La famiglia del famoso ballerino ha aggiunto che c'era un fondo che stavano cercando di creare per aiutare a dare ai creatori di contenuti una piccola sovvenzione per aiutare ad accendere la loro passione per fare ciò che sanno fare meglio.

Nicole Thea è morta insieme al suo bambino non ancora nato nel Regno Unito.



La sensazione di YouTube che era incinta e che doveva partorire tra poche settimane è morta insieme al figlio non ancora nato che aveva battezzato Reign.

Nicole Thea, che viveva a Londra, è purtroppo morta sabato mattina secondo una dichiarazione pubblicata sul suo account Instagram da un membro della famiglia ritenuto essere sua madre.

Nel frattempo, il pluripremiato comico ghanese, Derrick Kobina Bonney, famoso come DKB, ha dato un colpo all'attrice Efia Odo dopo aver affermato che i lavoratori di McDonald's guadagnano più delle celebrità ghanesi.

In un post sulla sua pagina IG e avvistato da YEN.com.gh , DKB non ha usato mezzi termini quando ha sottolineato che Efia Odo stava solo generalizzando per le celebrità quando in realtà era l'unica a soffrire.

LEGGI ANCHE: John Mahama sarà il prossimo presidente del Ghana - Nigel Gaisie dichiara coraggiosamente nelle ultime profezie

DKB ha continuato a indicare che il modo di vestire di Efia Odo è stato un fattore che ha influenzato il suo marchio poiché nessuna azienda seria vorrebbe lavorare o vorrebbe essere associata a lei.

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute.

Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.