Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat: una guida semplice
Snapchat è cresciuta fino a diventare una delle migliori app di messaggistica oggi. Le persone lo usano per condividere foto, testo, video e disegni. Inoltre, Snapchat offre una funzione per impedire a qualcuno di seguirti o di inviarti qualsiasi cosa sulla piattaforma. Ma c'è un modo per sapere se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat?
Snapchat ti consente di rimuovere un utente dall'elenco dei tuoi amici. Ciò significa che non visualizzeranno nessuno dei tuoi ciondoli o storie private. Tuttavia, continueranno a visualizzare tutti i contenuti che hai impostato come pubblico. Inoltre, a seconda delle tue impostazioni sulla privacy, la persona può ancora chattare o catturarti. Se non vuoi che tutto ciò accada, puoi bloccarli.
Come capire se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat
Alcuni follower possono essere fastidiosi e potresti non voler più comunicare con loro. Come fai a sapere se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat? Ecco come capire se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat.
25 regali premurosi per relazioni a distanza per dimostrare il tuo amore
1. La cronologia chat con la persona è scomparsa
Quando qualcuno ti ha bloccato su Snapchat, la cronologia chat con quella persona scomparirà dal tuo dispositivo. Tuttavia, la conversazione verrà mostrata sul loro dispositivo. La persona vedrà tutti i messaggi che ha salvato tra voi due. Ma non accederai al messaggi una volta che ti bloccano.
Puoi determinarlo navigando nella schermata della chat. Quindi, fai clic sulla conversazione pertinente che hai avuto con la persona. Se il thread è disponibile, la persona non ti ha bloccato. Ma se non vedi il thread, potrebbe significare che la chat non è più disponibile perché è successo molto tempo fa o sei stato bloccato su Snapchat.
2. Non puoi più cercare il nome della persona
Puoi utilizzare la funzione di ricerca su Snapchat per trovare e aggiungere amici. Il modo migliore per farlo è usare il loro nome o nome utente. Ecco come vedere chi ti ha bloccato su Snapchat utilizzando la funzione di ricerca:
Come nascondere i messaggi di Messenger su Android e iPhone
- Tocca l'icona Cerca nella parte superiore dello schermo.
- Digita il nome della persona che sospetti ti abbia bloccato. Puoi anche usare il loro nome utente se lo ricordi.
Idealmente, il nome della persona dovrebbe apparire dopo aver premuto Invio. Ma se non vedi il loro nome o nome utente, significa che ti hanno bloccato. Tuttavia, la persona potrebbe anche aver cancellato il proprio account.
3. Usa un account Snapchat diverso per cercare la persona
Se la persona ti ha bloccato su Snapchat, significa che non puoi trovarla affatto usando il tuo account. Come faccio a sapere se qualcuno mi ha bloccato su Snapchat? Prendi in considerazione l'utilizzo di un account diverso per cercare il nome o il nome utente della persona.
Se il nuovo account riesce a trovare il nome e il nome utente della persona, significa che ha bloccato il tuo account precedente. Ancora una volta, se il nuovo account non può vedere la persona che stai cercando, significa che ha eliminato il suo account Snapchat.
Come utilizzare LinkedIn per ottenere un lavoro in 10 semplici modi
4. Non puoi vedere le loro storie caricate
Storia è una funzione su Snapchat in cui puoi guardare le storie dei tuoi amici. È una raccolta di scatti catturati dalla persona nelle ultime 24 ore. Per impostazione predefinita, Snapchat consente alle storie di essere visibili a tutti i tuoi amici e possono visualizzare gli snap nella tua storia tutte le volte che vogliono.
Se non riesci più a vedere le storie di una persona, potrebbe averti bloccato. Ma Snapchat consente anche agli utenti di limitare chi può vedere la tua storia modificando le impostazioni sulla privacy. Ecco come:
- Apri Snapchat e scorri verso il basso.
- Tocca l'icona Impostazioni.
- In Chi può, seleziona Visualizza la mia storia.
- Seleziona Personalizzato.
- Seleziona la casella accanto alla persona che non vuoi che visualizzi le tue storie.
In genere, se la persona ha modificato le proprie impostazioni sulla privacy, potrebbe averti impedito di visualizzare le sue storie. Ma il blocco non è permanente perché puoi ancora chattare con loro.
Come annullare l'ignoranza dei messaggi su Facebook: guida passo passo
5. Non è possibile inviare un messaggio
Forse il modo più semplice per sapere se una persona ti ha bloccato su Snapchat è inviare loro un messaggio. Se hai già comunicato con la persona in precedenza e hai ancora le chat nella tua lista, inviale di nuovo un messaggio.
Se riscontri un errore come 'Impossibile inviare il messaggio', tocca per riprovare. Potrebbe significare che la persona ha approfittato del blocco su Snapchat per impedirti di inviare loro un messaggio. Tuttavia, tieni presente che una connessione Internet debole causerà l'interruzione dell'invio delle tue chat.
6. Non puoi visualizzare i loro ciondoli
I ciondoli sono ricordi speciali e divertenti su Snapchat che celebrano le tue amicizie. La funzione è disponibile in base al tuo relazioni e interazioni con tutti i tuoi amici nell'elenco. Se qualcuno ti ha bloccato, non vedrai gli incantesimi. Ecco come visualizzare gli incantesimi su Snapchat:
- Apri un profilo di amicizia.
- Scorrere fino alla fine.
- Scorri verso destra dallo schermo della fotocamera.
- Tocca l'icona Bitmoji dell'amico.
Messaggi di Tinder: suggerimenti e idee collaudati
Vedrai tutti gli Snap e i messaggi che hai salvato tra te e il tuo amico. Inoltre, tutti gli incantesimi che hai con la persona saranno in fondo. Se non vedi nulla relativo alla persona, significa che ti ha impedito di visualizzare i suoi incantesimi.
Come fai a sapere se qualcuno ti ha cancellato su Snapchat?
Saprai che qualcuno ti ha cancellato su Snapchat seguendo i passaggi seguenti:
- Apri Snapchat.
- Tocca l'icona Cerca.
- Digita il nome o il nome utente della persona.
Se non riesci a vedere il punteggio Snapchat della persona, significa che ti ha cancellato dal suo elenco. In alternativa, controlla l'elenco dei tuoi amici su Snapchat. Se hai inviato uno snap e il suo stato è in sospeso, la persona ti ha cancellato dal suo elenco.
Ma a volte, una persona non deve eliminarti o bloccarti da Snapchat. Nella maggior parte dei casi, le persone modificano le proprie impostazioni sulla privacy solo per consentire una specifica forma di comunicazione. Alcune impostazioni sulla privacy che possono impedirti di interagire con un'altra persona includono completamente:
Citazioni ispiratrici di Joel Osteen con immagini
- Chi mi può contattare: Solo la persona che scegli può contattarti direttamente con Snap, Chat e chiamate.
- Chi può vedermi in breve Aggiungi: Solo gli amici che scegli possono vederti in Aggiunta rapida.
- Chi può usare il selfie dei miei cammei: Solo pochi amici possono utilizzare il tuo selfie Cameo in Cameo a due persone.
Puoi anche scegliere l'impostazione sulla privacy denominata Inviami notifiche. In questo caso, puoi scegliere di ricevere notifiche da tutti o da amici specifici. Se il tuo amico ti ha inserito in uno di questi elenchi, non puoi interagire con loro in modo efficace su Snapchat.
Quindi, c'è un modo per sapere se qualcuno ti ha bloccato su Snapchat? Sì. Non cercherai più il nome utente o il nome della persona utilizzando il tuo account bloccato. In secondo luogo, la cronologia chat con la persona scomparirà dal tuo dispositivo. In terzo luogo, non puoi vedere le loro storie. Ma in alcuni casi, la persona potrebbe non averti bloccato solo perché potrebbe aver eliminato il proprio account Snapchat.
Simpatico messaggio di congratulazioni che dovresti mandargli
Yen.com.gh condiviso la top 30 chiara segni che ti ama ma ha paura. A meno che tu non sia un lettore della mente, non puoi dire cosa sta succedendo nella mente dell'altra persona. La situazione è ancora più frustrante quando inizi a sviluppare sentimenti per l'altra parte, ma non sei sicuro di come si senta veramente per te.
A volte, può essere difficile capire se un ragazzo è innamorato di te o meno. Tuttavia, sono alcuni indicatori a cui dovresti prestare attenzione. Se fa la maggior parte delle cose di cui sopra, le cose potrebbero rivelarsi positive perché questi sono segni che ti ama ma ha paura di ammetterlo o di impegnarsi con te.