Patrimonio netto di Leon Thomas III: fonti di reddito, casa, film e programmi TV

FATTI E TRUCCHI VITALI

Leon Thomas è un attore, cantante, cantautore e produttore americano. Il 27enne ha avuto alcuni dei ruoli migliori in diverse serie drammatiche americane. Inoltre, attraverso la sua musica, il nativo di Brooklyn ha vinto vari premi, tra cui i Grammy. Grazie alle sue impressionanti progressioni di carriera, il patrimonio netto di Leon Thomas III è aumentato negli ultimi dieci anni.



  Patrimonio netto di Leon Thomas III
L'attore Leon Thomas III partecipa alla prima di 'Flatliners' al Theatre at Ace Hotel. Foto: Jason LaVeris
Fonte: UGC

Anche se Leon non è una delle celebrità più ricche degli Stati Uniti, ha molti flussi di entrate. Il vincitore del Grammy Award ha creato con successo flussi di reddito attivi e passivi attraverso i suoi precedenti concerti di scrittura di canzoni e attuali progetti a pagamento. Inoltre, le sue molteplici fonti di reddito gli consentono di dedicare più tempo a perseguire ciò che gli piace invece di svolgere compiti insoddisfacenti, specialmente nell'industria cinematografica.



Patrimonio netto di Leon Thomas III

Secondo diverse fonti come Patrimonio netto delle celebrità , il patrimonio netto di Leon Thomas III è attualmente di $ 600.000. Secondo la fonte, la principale fonte di reddito di Leo proviene da concerti di recitazione, produzione musicale e musica.

Leggi anche

Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?



L'attore americano ha iniziato a recitare all'età di 10 anni e da allora è apparso in quasi tutte le produzioni primarie. Nel corso degli anni, ha investito nella sua arte e, soprattutto, creando solide basi per il suo marchio.

Sebbene la star della TV sia stata sotto i riflettori per quasi due decenni, è riuscito a mantenere i dettagli sulla sua casa, le sue auto e gli investimenti lontani dal pubblico. Grazie al suo approccio alla privacy, le foto della casa di Leon Thomas III non sono disponibili nella sua Post di Instagram e tweet. Inoltre, gli intervistatori raramente gli fanno domande personali, grazie ai suoi progetti entusiasmanti.

Leon è apparso su Forbes dal 2017. È interessante notare che nessuno degli articoli riguarda il suo valore o reddito. Tuttavia, pezzi come 'Il patrimonio netto di Leon Thomas III secondo Forbes' potrebbero venire alla luce in futuro, grazie alla sua impressionante progressione di carriera.



Leggi anche

Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?

Fonti di reddito di Leon Thomas

Dal momento che Leon Thomas è un artista multi-talento, ha più flussi di reddito. Le sue principali fonti di reddito dal 2003 includono:



Esibizioni musicali e tournée

  Patrimonio netto di Leon Thomas III
Leon Thomas III di Nickelodeon's Victorious si esibisce al Kids Day al Super Bowl dell'Indiana Convention Center. Foto: Michael Hickey
Fonte: Getty Images

Come musicista, Leon si esibisce in diversi eventi. Inoltre, attraverso la Columbia e la Rostrum Records, fa tournée in altre città. Sebbene la sua carriera musicale non sia stata coerente come la sua recitazione, è sempre disponibile prenotazioni tramite la sua agenzia .

Come altri artisti, le sue tariffe di prenotazione non sono costanti. La sua agenzia negozia la sua performance e le tasse del tour sullo sfondo del luogo del concerto e dell'orario di prenotazione. La sua disponibilità è un fattore nella negoziazione delle sue commissioni di performance.



Concerti di recitazione

La recitazione è la sua più significativa fonte di reddito. I film e i programmi TV di Leon Thomas III dal 2003 lo hanno reso una figura globale, soprattutto come giovane attore nero. Poiché la recitazione è un ecosistema basato sul concerto, la remunerazione dipende da molti fattori. Ad esempio, l'esperienza dell'attore e il budget del film determinano ciò che l'attore ottiene per episodio.

Leggi anche



Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico

Grazie alle sue straordinarie capacità di recitazione e al talento innato, Leon ha la fortuna di essere in 15 programmi TV e sei film. Tuttavia, non ha mai rivelato quanto guadagna per episodio. Fortunatamente, è possibile stimare quanto guadagna l'attore all'anno.



Secondo Salary, un attore negli Stati Uniti può guadagnare fino a $ 70.642 . Ma dal momento che Leon è un attore di serie A, è molto probabile che guadagni più della media del settore. La maggior parte dei film e dei programmi TV in cui ha fatto parte del casting sono produzioni ad alto budget.

Streaming di musica

Anche le vendite di musica contribuiscono al patrimonio netto di Leon Thomas il Terzo. Da quando ha pubblicato il suo primo singolo, La Bamba, nel 2007, Leon ha tre mixtape e un EP. Grazie al suo enorme seguito e al suo approccio non ortodosso alla scrittura di musica, ha una fedele base di fan.

Sebbene la sua musica non sia quella che ti aspetti dalle radio tradizionali, ha registrato numeri impressionanti in diverse chat. In cambio, la sua musica è popolare su piattaforme di streaming come Spotify e Apple Music.

Leggi anche

Patrimonio netto di Stephen A smith 2021: quanto guadagna il commentatore sportivo?

Oltre alla sua musica, è un famoso coautore musicale. Leon ha scritto insieme ad alcuni degli artisti più importanti come Toni Braxton, Jessica Mauboy, Rick Ross, Ariana Grande e Post Malone. Ha diritto a qualsiasi reddito derivante dalle canzoni che ha scritto e co-scritto.

Brand partnership e concerti di influenza

Grazie al suo enorme seguito su Twitter e Instagram, Leon lavora con diversi marchi come influencer e partner. Sebbene sia esigente sui marchi con cui collabora, ha lavorato con grandi marchi come JBL . Sebbene non abbia rivelato il suo contratto con l'azienda di apparecchiature audio di fascia alta, JBL è sinonimo di ben pagato i collaboratori, soprattutto quelli sotto i riflettori.

La cantante lavora anche con marchi più piccoli come influencer. Secondo Vox , può guadagnare fino a $ 250.000 per post in base al suo seguito e ai livelli di coinvolgimento. Tuttavia, le commissioni nel mercato influente sono in continua evoluzione.

Leggi anche

Bruno Mars patrimonio netto 2021: il cantante è un miliardario?

Reddito da produzione musicale

  Patrimonio netto di Leon Thomas III
L'artista-attore Leon Thomas III partecipa all''All-Star Weekend Kick-Off Party' alla Capitol Records Tower. Foto: Cristoforo Polk
Fonte: Getty Images

Leon Thomas è un produttore pluripremiato. Il nativo di Brooklyn ha prodotto quattro canzoni nel Amore, matrimonio e divorzio album. Come una delle tradizioni dei Grammy, ha ricevuto crediti come produttore e scrittore. È stato anche produttore di Post Malone Stoney album, dove lui co-scritto e prodotto la quattordicesima traccia, Cordialmente, Austin Post .

Come la maggior parte dei produttori di celebrità, il tariffario di Leon non è disponibile al pubblico. Tuttavia, secondo ZipRecruiter, i produttori di musica guadagnano in media $ 70.326 all'anno. Sulla base di questa stima e della natura dei progetti, Leon raddoppia l'importo stimato.

Oltre alle sue spese di produzione e co-sceneggiatura, Leon Thomas ottiene i diritti d'autore dalle vendite dell'album. Secondo Equilibrio Carriere , i produttori guadagnano dal 3% al 4% delle vendite totali dell'album. Dal momento che Leon ha lavorato ad alcuni dei migliori album nel recente passato, le entrate dei suoi diritti d'autore sono straordinariamente alte.

Leggi anche

Kevin Mimms: 10 brevi fatti sul nuovo Jake di State Farm

Anche se il vincitore dei Grammy Awards ha solo 27 anni, nel 2021 è uno dei creatori più coerenti della scena americana. Inoltre, il suo approccio alla diversificazione in diverse nicchie rende il nativo di Brooklyn un creatore complicato da ignorare. Grazie alla crescita della carriera, il patrimonio netto di Leon Thomas III è cresciuto organicamente.

Yen.com.gh presentava un pezzo interessante su Patrimonio netto di Roman Atwood . Lo YouTuber, burlone e personaggio dei social media americano ha aumentato la sua popolarità nel tempo. È uno degli YouTuber di maggior successo.

Oltre alla sua personalità carismatica, ha successo sulla piattaforma di condivisione video grazie alla sua capacità di creare ottimi contenuti. È anche popolare grazie ai suoi vlog riconoscibili.