Arsenal-Leeds United: tripletta di Aubameyang che affonda gli uomini di Marcelo Bielsa
- Arsenal vs Leeds ha visto gli uomini di Mikel Arteta produrre una prestazione sensazionale
- I Gunners hanno conquistato tutti e tre i punti in modo spettacolare, contro una squadra forte
- Aubameyang ha segnato una tripletta nell'incontro mentre gli uomini di Arteta hanno mostrato classe
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
L'Arsenal ha prodotto uno spettacolo spettacolare domenica sera, 14 febbraio, dopo una divertente vittoria per 4-2 sull'impressionante Leeds United.
I Gunners erano in vantaggio di quattro gol al 47 ', ma due rapidi gol di fuoco degli ospiti sembravano spaventare i Gunners.
Il Leeds ha iniziato la partita con una nota positiva con Patrick Bamford che ha diretto il suo tiro dritto contro Bernd Leno al 10 ° minuto del cracker.
Appena tre minuti dopo, l'Arsenal era in vantaggio per 1-0 dopo che Granit Xhaka ha spruzzato il pallone ad Aubameyang sulla sinistra che ha distorto Luke Ayling con un paio di passaggi prima di sparare in rete.
Leggi anche
Cristiano Ronaldo avrebbe acquistato una Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro per festeggiare il 36esimo compleanno
I Gunners hanno avuto un rigore annullato al 31' quando Bukayo Saka è stato atterrato in area dopo aver brillantemente collegato con Odegaard.
L'arbitro è passato al monitor del VAR e la decisione è stata ribaltata, ma cinque minuti dopo Saka è stato nuovamente atterrato dal portiere Meslier in area e ha vinto un altro rigore.
Rigore composto dall'uomo dell'Arsenal Aubameyang per ottenere la doppietta dopo aver sparato nell'angolo lontano, lasciando senza possibilità il portiere.
Hector Bellerin ha segnato 3-0 allo scadere dell'intervallo dopo che Ceballos ha colpito Klich con un passaggio abile al difensore prima che lo spagnolo tirasse la palla in rete.

Fonte: Getty Images
L'Arsenal ha iniziato il secondo tempo come nel primo quando Aubameyang ha completato la sua tripletta dopo che Smith Rowe lo ha trovato con un abile cross per il 4-0 al 47'.
Ma il Leeds ha reagito e ha segnato due gol in rapida successione quando Chris Wheatley ne ha tirato uno dopo che Struijk ha segnato di testa da angolo. 4-1.
Leggi anche
7 nuove foto del venditore ambulante Nana Aba trasformato in presentatore in 6 settimane mostrano che si sta godendo la vita
Era 4-2 un paio di minuti dopo quando Wheatley ne afferrò di nuovo un altro, per far venire i brividi lungo le spine dei Gunners.
Tuttavia, entrambe le squadre hanno lottato per ottenere più gol, ma è finita così; Arsenal-Leeds United 4-2.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!