I papà di tutto il mondo celebrano il legame tra padre e figlia in onore di Kobe Bryant
- I papà di tutto il mondo hanno onorato la defunta star del basket Kobe Bryant dopo che il conduttore di notizie sportive ha condiviso un ricordo della sua paternità
- Secondo il conduttore di notizie, Kobe era orgoglioso di essere padre di quattro ragazze e non gli dispiacerebbe averne un'altra
- Dopo la sua rivelazione, i padri l'hanno portata sui social media per condividere i legami speciali che condividono con le loro figlie
- Kobe è morto dopo che un elicottero su cui stava viaggiando con sua figlia Gigi e altri sette si è schiantato uccidendo tutti a bordo
Per molti, il compianto Kobe Bryant sarà ricordato per sempre come una leggenda del basket, ma per coloro che lo conoscevano a livello personale, era un orgoglioso padre di quattro ragazze.
Poiché molti in tutto il mondo continuano a piangere la perdita della star del basket e di sua figlia di 13 anni, Gianna, il termine, ragazza papà è diventato l'argomento di tendenza numero 1 su Twitter.
LEGGI ANCHE: Asamoah Gyan nuovamente infortunato; escluso per il resto della stagione
Ciò ha fatto seguito a una rivelazione della presentatrice sportiva di ESPN, Elle Duncan, mentre condivideva un ricordo di Bryant su quanto amava essere un padre di ragazze.
Quando gli disse che aspettava una ragazza, Bryant, che all'epoca aveva tre figlie, le diede il cinque e disse che le sue ragazze erano le migliori.
'Gli ho chiesto consiglio su come crescere le ragazze... e lui ha detto: 'Sii solo grato di aver ricevuto quel regalo perché le ragazze sono fantastiche'', ha ricordato Duncan.
LEGGI ANCHE: Perché la moglie di Kobe Bryant, Vanessa, non era sull'elicottero precipitato: rivela la fonte
È ancora l'omaggio più emozionante al compianto Bryant, che insieme a sua figlia Gigi e altri sette sono morti in un incidente in elicottero in California.
Duncan non ha potuto fare a meno di emozionarsi condividendo la storia.
'Avrei altre cinque ragazze se potessi. Sono una ragazza papà', le disse Kobe.
Bryant e sua moglie Vanessa hanno avuto quattro figlie: Natalia, 17 anni, Gianna, 13, Bianka, 3, e Capri, 7 mesi.
La storia è diventata virale con persone di tutto il mondo che hanno condiviso foto con le loro figlie, cosa che ha sorpreso il presentatore sportivo.
Ecco qui alcuni di loro.
I commercianti ghanesi condividono pensieri sulle vendite durante il Natale | #Yencomgh:
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina