Ayigbe Edem afferma di essere stato trattato male nell'industria musicale perché è una pecora

LE PERSONE
  • Ayigbe Edem, un famoso musicista ghanese della tribù Ewe nella regione di Volta, ha raccontato di essere stato vittima di trattamenti tribali
  • Secondo lui, c'erano volte in cui veniva pagato meno come artista semplicemente perché parlava pecora
  • Edem ha inoltre indicato che tutto ciò che attualmente vuole dai media è ottenere un trattamento equo secondo le linee tribali

Il famoso musicista ghanese, Ayigbe Edem, originario della regione di Volta in Ghana, ha rivelato di essere stato maltrattato nel mondo aziendale semplicemente a causa della sua origine e inclinazione.



A proposito di in un'intervista con Daybreak Hitz, Denning Edem Hotor , come è ufficialmente noto, pronunciò le parole:



'Nessuna persona radiofonica lo sa, sono andato a riunioni in cui le aziende vogliono pagarmi meno perché sono un artista di lingua pecora'.

Leggi anche

Il giovane ghanese emotivo esprime frustrazione per le nuove tariffe di trasporto in video

 Il musicista ghanese Edem
Il musicista ghanese Edem Credito fotografico: @iamedemgh
Fonte: Instagram

Ciò arriva dopo che il rapper ha esortato i media a prestare maggiore attenzione a lui e a ciò che ha da offrire, indipendentemente dalla sua tribù e dal dialetto locale in cui rappa e canta.



Anche se può sembrare che Edem si stia lamentando della 'mancanza di attenzione', secondo lui, vuole solo che i media siano 'equi' nel lavorare con i talenti della regione del Volta e di altre regioni 'diffamate' del Ghana.

“Non è mai passato per la mente a nessuno che quando stanno facendo Stars of the Future, non fanno mai audizioni nella regione di Volta, e non ti è mai passato per la mente che io abbia persino parlato su TV3 Mentor del perché non vanno a scout per i talenti della regione”, ha aggiunto.

In precedenza, YEN.com.gh avvistato un vecchia foto del rapper ghanese, Edem il che rivela che l'artista ha sognato di diventare un musicista dai tempi del liceo.

Leggi anche



Le femministe mi hanno picchiato per la canzone 'Touch It' - KiDi

Nella foto di ritorno al passato che coinvolgeva Edem e gli altri due suoi amici, i ragazzi delle superiori all'epoca posavano in uno stile stravagante come se fossero musicisti.

Nella didascalia della foto, Edem ha scritto 'VESCOVO HERMAN RAGAZZO.. SOLDATO OVUNQUE DIO CI RIPARA... LANCIA SEGNI DA SINCE'.



Edem nella sua didascalia rivela che i segni di diventare un artista sono stati in lui sin da quando era un ragazzino al liceo.