Bakilla di Mennez GH, famoso per tornare sulla scena musicale con Vibration
- Bakilla del popolare gruppo musicale Mennez GH ha dichiarato di aver preparato un ritorno nel settore
- Il versatile artista ha detto che presto pubblicherà il suo singolo che intitola Vibration
- Bakilla ha fornito suggerimenti sulla motivazione dietro il suo singolo ancora da pubblicare
Artista ghanese residente in Belgio ed ex membro del gruppo defunto, Menez GH, Bakilla tornerà sulla scena musicale con un nuovo singolo, Vibration. La data di uscita del prossimo singolo è prevista per il 29 ottobre 2021.
Accattivante e sensuale, 'Vibration' è un brano che ritrae la 'sottomissione di un uomo africano alla donna'.
Dà agli ascoltatori quel tipo di atmosfera afro-pop fusa con la dancehall e sicuramente li mette in vena. Questo capolavoro è stato scritto esclusivamente da Bakilla.
Leggi anche
Shatta Wale mostra un enorme amore per Medikal mentre si tatua il nome del rapper sul suo corpo

Fonte: Instagram
È stato registrato nel suo studio costruito in casa in Belgio. Prodotto dalla straordinaria Ugly & Tough, 'Vibration' arriva insieme a un video iconico girato e diretto da Joachim Lucious di Ghost Pictures. La parola che meglio interpreta questo singolo è “emozionante”.
Come molti prima di lui, Bakilla è andato in Belgio per altre cose oltre alla musica, ma il destino aveva altri piani in serbo per lui.
Non poteva semplicemente abbandonare il suo primo amore che è la musica. La musica ha chiamato così ha dovuto concedere. 'Questo progetto mi sta a cuore in quanto è un modo per contribuire con la mia quota di mettere la musica ghanese e afrobeat sulla mappa della diaspora', ha osservato Bakilla.
Il team di gestione di Bakilla comprende il famoso disc jockey, Dj Wyre (djwyreoriginal77@gmail.com) e Dadas (+233 24 071 1211).
Il musicista ha continuato indicando che sarebbe diventato super interattivo con tutti i suoi fan su tutti i suoi canali di social media: Facebook: Bakilla Music; Instagram: @bakillafuhaam; Twitter: @bakillamusic
Leggi anche
Lo studente che ha creato un fornello a energia solare dotato di TV riceve una sovvenzione di avviamento GHC59k
Parlando di musicisti ghanesi, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che è popolare Il rapper ghanese Sarkodie , conosciuto nella vita reale come Michael Owusu Addo, ha indicato che vincere un Grammy Award sarà una grande gioia per lui e per i suoi fan.
Durante un'intervista sullo spazio Twitter recentemente tenuto da Kalyjay, il pluripremiato rapper ha affermato che il premio Grammy e l'onore sono un risultato che ogni artista nel mondo desidera ardentemente e spera di ottenere.
'Questo è il punto più alto della carriera di un artista ed è quello a cui mirano', ha detto il rapper decorato.
In seguito ha rivelato di desiderare ardentemente il premio sin dal suo album 'Sarkology' nel 2014.
Sarkodie ha tuttavia aggiunto che il suo desiderio per il premio è stato abbandonato, ma sarà un grande riconoscimento della sua lunga carriera e rilevanza.