Barbara Tommey sepolta; video da gocce funebri
- Barbara Tommey, la ghanese residente negli Stati Uniti che è stata uccisa dal marito, il pastore Sylvester Ofori, è stata sepolta
- Tommey è stato sepolto dopo un servizio funebre presso la Kingdom Church di Orlando, in Florida, sabato 26 settembre 2020
- L'ambasciatore del Ghana negli Stati Uniti, Baffour Adjei Barwuah, era tra le persone in lutto
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Barbara Tommey, la signora ghanese uccisa negli Stati Uniti dal marito pastore, Sylvester Ofori, è stata finalmente sepolta.
I resti mortali di Tommey sono stati sepolti a Orlando, in Florida, sabato 26 settembre 2020, dopo un servizio funebre presso la Kingdom Church di Orlando.
Tommey è stata uccisa da suo marito, il pastore Ofori, che è il capo dei ministeri internazionali di Floodgates of Heaven a Orlando.

Fonte: Instagram
LEGGI ANCHE: Cosa hanno indossato McBrown, Nana Konadu, Berla Mundi e altre 11 star del GWOTYH 2020
Leggi anche
13 bellissimi video cadono mentre le migliori star del Ghana si affollano in una sontuosa cerimonia di denominazione per le terzine di Obofour
Come precedentemente riportato da YEN.com.gh , Lo ha indicato la polizia di Orlando che la sparatoria è avvenuta l'8 settembre 2020, al di fuori della Navy Federal Credit Union dove lavorava Tommey.
Dai resoconti di alcune delle persone che conoscono Tommey e suo marito, il matrimonio era stato tossico con Ofori che mostrava violenza e persino minacciando la vita di Tommey .
Considerando le dolorose circostanze della morte della figlia, la famiglia di Tommey, secondo la sorella maggiore Elizabeth Sophia Russell, voleva per lei una rapida sepoltura.
Un video del servizio funebre avvistato da YEN.com.gh mostra che è stata una cerimonia molto cupa con oscurità tutt'intorno.
LEGGI ANCHE: 13 bellissimi video escono mentre le migliori star ghanesi affollano la sontuosa cerimonia di nomina delle terzine di Obofour
Proprio come il memoriale a cui si tenne osservare la settimana della sua scomparsa, il servizio funebre è stato un momento molto emozionante per la famiglia e gli amici.
Leggi anche
12 video più belli della costosa cerimonia di nomina di Obofour per i suoi tre gemelli
L'ambasciatore del Ghana negli Stati Uniti, Baffour Adjei Bawuah, era tra le persone in lutto come rappresentante del governo e del popolo del Ghana.
Salendo sul podio, l'ambasciatore Bawuah si è commiserato con la famiglia per la loro perdita e ha promesso il loro sostegno.
Da parte sua, il capitano (rtd) Sampson Tommey, il padre del defunto, ha elogiato sua figlia mentre pregava che una tale calamità non colpisse mai nessuna famiglia.
LEGGI ANCHE: McBrown e Jackie Appiah regalano una 'macchina' alla figlia di Lebene e Osafo Nkansah alla cerimonia del suo nome
Nato il 14 maggio 1994, il defunto aveva solo 27 anni. Lei e suo marito erano sposati da cinque anni prima che il matrimonio iniziasse a cadere in pezzi.
LEGGI ANCHE: McBrown, Berla Mundi, Frema Opare e altri vincono al Ghana Women of the Year Honors 2020 (vedi elenco completo)
Si dice che Ofori abbia sparato a Tommey sette volte al momento processo permanente a Orlando per aver commesso un omicidio di primo grado.
Leggi anche
Obofour regala casa, auto e GHc20k alla coppia bisognosa alla cerimonia di nomina dei suoi tre gemelli (video)
Nel frattempo, YEN.com.gh ha recentemente riferito che il dottor Bernard Taylor, un amico di Tommey, lo aveva rivelato Tommey ha rifiutato di denunciare suo marito , Pastor Ofori, alla polizia nonostante le numerose minacce alla sua vita.
Secondo Taylor, Tommey non era disposta a denunciare Ofori perché non voleva che la sua domanda di cittadinanza statunitense fosse revocata.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina