Pep Guardiola condannato a 3 sconfitte consecutive ai quarti di finale in Champions League
- Pep Guadiola non avrà alcuna possibilità di vincere la Champions League di questa stagione con il Manchester City
- L'allenatore non è riuscito a ispirare i Citizens oltre i quarti di finale per tre stagioni consecutive
- Il Manchester City ha ceduto alla sconfitta per 3-1 contro la squadra francese del Lione sabato sera, 15 agosto
Il nostro Manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Pep Guardiola non è riuscito a ispirare il Manchester City alla semifinale di UEFA Champions League per la terza volta consecutiva.
Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions League dalla squadra francese dell'Olympique Lyon in un altro straordinario quarto di finale in Portogallo.
È stata una lotta per finire con la squadra francese che ha aperto le marcature al 24 'con Maxwel Cornet, ma Kevin De Bruyne ha pareggiato per i Citizens al 69'.
LEGGI ANCHE: Settled2020: Video della moglie di Joe Mettle che balla prima del matrimonio bianco
LEGGI ANCHE: Settled2020: appare il video del padre di Joe Mettle che arriva ai figli White Wedding
Al 79', il Lione ha rubato la palla dalla linea di metà campo e Houssem Aouar ha alimentato una palla elegante che è stata accolta e bloccata a casa da Moussa Dembele.
C'è stato un breve controllo per un possibile fuorigioco e fallo per il gol, ma alla fine il gol è rimasto. Lione 2, Manchester City 1.
LEGGI ANCHE: Il video del viso di McBrown senza trucco compare il giorno del compleanno

Fonte: Getty Images
LEGGI ANCHE: Nana Ansah Kwao IV: Gifty Anti e il marito hanno colpito la pista da ballo (foto)
Forse il momento della partita è arrivato in ritardo quando Raheem Sterling si è ritrovato con il gol alla sua mercé, ma in qualche modo, l'attaccante dell'Inghilterra è andato oltre la traversa.
Quell'errore di Sterling sembrava segnare il destino del City poiché appena un minuto dopo e un altro rapido attacco del Lione ha visto il sostituto Dembele assicurarsi la doppietta dopo un errore del portiere Ederson. Finì; Manchester City-Lione 1-3.
Implicazioni se il risultato significa che da quando è passato dai suoi primi sette quarti di finale di Champions League come allenatore con Barcellona e FC Bayern München, Pep Guardiola è stato eliminato in ciascuna delle sue tre presenze in questa fase della competizione con il Manchester City.
I Citizens sono usciti dal torneo nei quarti di finale in tre stagioni consecutive, 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020.
Nel frattempo, in precedenza ha riferito che sarà la prima volta dal 2005 che sia Lionel Messi che Cristiano Ronaldo non saranno presenti nella semifinale della prestigiosa competizione.
Il Barcellona di Messi è stato umiliato nei quarti di finale di Champions League dopo che i campioni di Germania del Bayern Monaco li hanno battuti 8-2.
Anche la Juventus di Ronaldo è caduta fuori dal torneo di questa stagione agli ottavi di finale dopo la sconfitta contro la squadra francese del Lione.
Messi e Ronaldo hanno segnato la storia della competizione con l'argentino che ha vinto quattro volte con il Barcellona.
Vox Pop: Mahama o Akufo-Addo? Chi merita di vincere le elezioni 2020? | #Yencomgh