Beyoncé donerà 2,8 milioni di GHC per aiutare con gli sfratti durante la pandemia

MONDO

- Beyoncé donerà oltre 7 milioni di Rand in sovvenzioni Covid-19 per le persone che stanno affrontando lo sfratto negli Stati Uniti



- La cantante ha annunciato sul suo sito web che le persone potrebbero iniziare a presentare domanda dal 7 gennaio



- I fan di Yoncé sono rimasti colpiti dai suoi modi di beneficenza e hanno inviato messaggi che mostrano il suo amore per il suo gesto

Il nostro Manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



La cantante e cantautrice americana Beyoncé ha preso l'iniziativa e ha deciso di dare una mano durante la pandemia di Covid-19. L'esecutore è impostato su donare oltre R7 milioni in sovvenzioni per aiutare le persone che stanno affrontando lo sfratto negli Stati Uniti.

Beyoncé donerà questo denaro sotto forma di sovvenzioni di R73.000 ($ 5.000) da donare alle persone che devono affrontare una crisi abitativa durante la pandemia. Ha annunciato sul suo sito web che le persone sarebbero state autorizzate a richiedere la sovvenzione dal 7 gennaio 2021.

Leggi anche



L'uomo gentile paga i generi alimentari dell'infermiera; la lascia sopraffatta

Circa 9,2 milioni di persone hanno perso il loro reddito a causa della riduzione del lavoro durante la pandemia e sono rimaste indietro con l'affitto. Ci si aspetta che alcuni di questi affittuari ripaghino per intero l'affitto non appena le moratorie saranno revocate.

  Beyoncé Knowles-Carter donerà 7 milioni di Rand per aiutare con gli sfratti durante la pandemia
Beyoncé Knowles-Carter darà una mano e assisterà coloro che stanno affrontando lo sfratto. Immagine: @beyonce
Fonte: UGC

Gli utenti dei social media hanno commentato cosa pensano del gesto di Beyoncé a coloro che hanno un disperato bisogno di aiuto:



@TshepiMolisana ha detto: 'Continuerò a stan'.
@mstendy ha detto: 'Per tutte le persone pressate nella parte posteriore che dicono che non ricambia'.
@ally_mazur ha commentato: 'Vorrei che più celebrità lo facessero'.
@BumphBean ha commentato: 'Considerando che ha guadagnato milioni all'interno delle case discografiche pagando 3 centesimi per dollaro. Vai ragazza.'
@kamcaroen ha detto: 'Meraviglioso. Ti amo Beyoncé.'

In altre notizie di celebrità del mondo, YEN.com.gh ha riferito che Denzel Washington ha compiuto 66 anni e i fan hanno festeggiato il suo compleanno online . Denzel Washington, uno degli attori più amati di Hollywood, ha recentemente festeggiato il suo compleanno.

Leggi anche



Davido finalmente reagisce dopo aver litigato con Burna Boy in una discoteca, dice che lascerà la musica

La superstar lunedì ha compiuto 66 anni. È nato a Mount Vernon a New York il 28 dicembre 1954. Denzel ha vinto innumerevoli premi, tra cui alcuni Golden Globe e Academy Awards.



Denzel ha fatto il suo debutto come attore sullo schermo nel film per la televisione del 1977 intitolato Wilma e la sua prima apparizione a Hollywood nel film del 1981 intitolato Copia carbone .

Da allora è apparso in film come Piangi Libertà , Gloria , Malcom X , Giorno d'allenamento e Volo , tra molti altri.



Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina