Kim Kardashian: trasgressore che ha inviato un anello di diamanti socialite arrestato fuori casa sua
- Uno stalker di Kim Kardashian è stato arrestato martedì mentre cercava di accedere a casa sua
- Lo stesso uomo, Nicholas Costanza, all'inizio dell'anno aveva inviato a Kim un set di pillole del piano B e un anello di diamanti
- Considerando che Kim aveva un ordine restrittivo contro di lui, la sua cauzione è stata fissata a 17 milioni di KSh
Un trasgressore è stato arrestato per aver tentato di entrare nella casa della star dei reality Kim Kardashian.

Fonte: Instagram
A quanto pare, questa non è la prima volta che l'uomo si rivolge alla modella, cosa che ha sollevato ancora più preoccupazioni.
Secondo TMZ , l'uomo, che in precedenza aveva inviato una mail contenente un anello di diamanti e pillole Plan B, si è presentato a casa di Kim dopo aver fallito nel suo precedente tentativo.
Sono stati chiamati i poliziotti di Kim La casa di San Fernando Valley martedì mattina presto dopo che l'uomo, Nicholas Costanza, è stato arrestato per violazione di domicilio dalla sicurezza nella sua gated community.
Leggi anche
Il giovane stampa il CV su un cartellone pubblicitario e lo prende per un lavoro da politico nigeriano
Secondo le autorità, Nicholas è accusato di aver molestato la madre di cinque figli e di aver minacciato la sua famiglia.
Nicholas è stato arrestato, prenotato e ora sta affrontando un'accusa di stalking criminale. Questo perché Kim ha già un ordine restrittivo contro di lui.
Nonostante i suoi preoccupanti tentativi, i rapporti indicano che non è stato in grado di accedere alla casa della star.
È stato schiaffeggiato con una cauzione di 17 milioni di KSh.
Il team legale di Kim interviene
Non sarà la prima volta che Nicholas tenta di accedere alla casa di Kim, cosa che è avvenuta molto prima dell'email di cui sopra.
Dopo non essere riuscito a raggiungerla, ha quindi inviato il e-mail contenente un anello di diamanti e pillole di piano B , che sarebbero stati intercettati dalla sua squadra di sicurezza giovedì 3 giugno, dopo essere stati inviati al suo residente.
L'anello sembrava reale, ma non è stato subito chiaro se fosse autentico. Le pillole, d'altra parte, vengono utilizzate per evitare di rimanere incinta dopo un rapporto non protetto.
Leggi anche
Adrian Holmes: Fresh Prince Reboot, attore di grattacielo coinvolto in un raccapricciante incidente stradale a Los Angeles
Visita di inizio anno
I rapporti dicono che lo stesso uomo ha visitato la casa di Kim a febbraio e poche settimane prima del recente incidente, sostenendo che sarebbe andato a prenderla per cena.
Come se ciò non bastasse, è stato anche riferito di averla molestata sui social media con una licenza di matrimonio fatta da sé per loro due.
Secondo quanto riferito, le piattaforme di social media dell'uomo sono state chiuse e il team di Kim ha lavorato per garantire che questo incidente non si ripetesse mai più.