Biografia di Jacob Scipione: moglie, altezza, genitori, patrimonio netto, film e programmi TV
Jacob Scipione è uno scrittore e attore britannico che ha lavorato nell'industria dello spettacolo per la maggior parte della sua vita. È solo di recente che è diventato famoso con il suo ruolo da protagonista nel film Cattivi ragazzi per la vita. Il suo futuro sembra luminoso, con molti dei suoi migliori progetti che dovrebbero essere rilasciati presto.
Chi è Scipione dentro e fuori dallo schermo? Di seguito è riportato uno sguardo completo alla sua biografia, dai suoi crediti di recitazione, al lavoro di scrittura, alle relazioni personali, al patrimonio netto e altro ancora.
Riepilogo del profilo di Giacobbe Scipione
- Nome : Giacobbe Scipione
- Data di nascita : 10 gennaio 1993 (28 anni a partire dal 2021)
- Luogo di nascita : Islington, Londra, Inghilterra
- Formazione scolastica : Università dell'Essex
- Altezza: 5' 9½' (177 cm)
- Professione : Attore
Primi anni di vita
La stella è nato nel 10 gennaio 1993. Il suo luogo di nascita è Islington Borough di Londra, Regno Unito. Di che razza è Giacobbe Scipione? Scipione gode di etnia mista. È cittadino inglese e ha origini britanniche da parte di madre.
Alfred Enoch: 15 curiosità sull'attore anglo-brasiliano
Gode anche di origini della Guyana, con suo padre (una latina) proveniente dalla Guyana. Jacob è cresciuto a Londra, dove ha ottenuto la sua educazione. Ha frequentato per la prima volta la St. Michaels Primary School (Chiesa d'Inghilterra) a Highgate, Londra.
Successivamente, è stato ammesso alla Fortismere School di Muswell Hill per la sua istruzione secondaria. Si è poi iscritto all'Università dell'Essex, dove ha conseguito una laurea in cinema e letteratura.
La recitazione è stata molto presente nella vita di Jacob durante la sua crescita. Ha ottenuto il suo primo ruolo quando aveva solo nove mesi. Ha maturato una passione per la professione e ha continuato ad agire durante gli studi. Ha recitato in vari film, programmi TV e spettacoli teatrali quando non era a scuola.
Carriera
Com'è la carriera di Jacob? Molti attori e attrici aspettano anni per ottenere il loro primo ruolo da attore, ma Jacob Scipione era diverso. Di seguito è riportato lo sviluppo della carriera di attore e scrittore di Jacob Scipione:
Patrimonio netto di Drake Bell nel 2021: quanto guadagna l'attore popolare?
Entrata nella recitazione
A soli nove mesi, ha ottenuto il suo primo ruolo Bambino Mio , programma televisivo italiano del 1994 andato in onda su Screen One. Ha interpretato il personaggio Chico, il figlio adottivo di Alice (interpretata da Julie Walters).
Dopo il suo debutto, Scipione è tornato a recitare di nuovo quando aveva otto anni, questa volta per una produzione teatrale. È stato scelto per un ruolo Il re e io, un classico del 2001 di Roger e Hammerstein. Nella commedia, che è stata presentata a Landon Palladio , ha interpretato il personaggio del principe Chulalongkorn e ha recitato al fianco dell'attrice di teatro musicale britannico Ellen Jill Paige.
Recitazione e scuola
Nel 2002, Scipione ha ottenuto un ruolo nella miniserie Denti bianchi , un adattamento di Channel 4 dell'omonimo romanzo di debutto di Zadie Smith. Nello show, ha interpretato i personaggi di due fratelli gemelli Magid e Millat.
Biografia di Van Vicker, moglie, figli, film, patrimonio netto, premi
Mentre continuava i suoi studi, Scipione ha continuato ad ottenere ruoli in vari film, programmi TV e spettacoli teatrali. Nel 2006, è apparso in un episodio del telefilm medico della BBC Città di Holby nell'episodio 1059, Tempo di qualità come Kris Slattery.
Nel 2007, è stato scelto per la Disney Come l'anello della campana , dove ha interpretato il ruolo di Bip nella seconda stagione dello spettacolo. Scipione ha anche ottenuto ruoli in CBeebies spettacolo dal vivo, Kerwhizz, e il film Panto di Natale del 2010, Aladino .
Nel 2012 ha iniziato Jacob Scipione Imbattuto , un La vita nelle mie scarpe film corto. Il film, progettato per una campagna di sensibilizzazione sull'HIV, è stato proiettato al Canes Film Festival 2012 oltre ad essere distribuito su YouTube.
Dopo il 2012, Scipione ha iniziato ad ottenere ruoli più significativi. Nel 2013 è stato scelto per la seconda stagione di Alcune ragazze - una commedia di successo della BBC Three come Tyler Blaine. La parte successiva è arrivata nel 2015 quando ha interpretato il personaggio di Lewis nello spettacolo della CBBC ho detto . Più o meno nello stesso periodo, ha ottenuto un ruolo minore, apparendo in un episodio di Il castello di Dani.
Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto
Altri ruoli che Scipione suonava includeva:
- Bob Aggiustatutto (2015 – 2018)
- Cowboy e angoli ( 2016)
- Dannato (2018)
- cacciatore assassino (2018)
- Il gruppo degli scrittori (2018)
- Colpire (2018)
- Moriamo giovani (2019)
- L'avamposto (2019)
- Cosa farai (2019)
Jacob Scipione esordisce nel ruolo
Nonostante avesse un profilo di recitazione impressionante, Scipione ha continuato a essere una star sottovalutata. Tuttavia, nel 2020, è stato scelto per il film Cattivi ragazzi per la vita – recitando al fianco di Will Smith e Martin Lawrence, guadagnandosi il riconoscimento internazionale. Nel film, ha interpretato Armando Aretas, il principale antagonista.
Dopo Cattivi ragazzi per la vita, di Scipione la carriera ha preso una svolta . È stato scelto per lo show televisivo di Netflix, Pezzi di lei , che dovrebbe essere rilasciato nel 2021. Ha anche altri tre progetti in sospeso: Senza rimorso, il peso insopportabile di un talento massiccio, Waldo, e Ultimi Sguardi.
Kevin Mimms: 10 brevi fatti sul nuovo Jake di State Farm
Carriera di scrittore
Oltre alla recitazione, Scipione doppia anche per iscritto e ha alcuni crediti a suo nome. Questi includono:
- Cowboy e angoli – Un cortometraggio del 2016 in cui ha anche recitato
- Il gruppo degli scrittori – Un cortometraggio del 2018 che ha scritto e interpretato
- Rinchiuso – Un cortometraggio del 2019
Famiglia e relazioni
Che aspetto ha la vita personale di Jacob Scipione? Di seguito è riportato uno sguardo alla sua famiglia e alla sua vita di appuntamenti:
Genitori e fratelli
Sebbene le informazioni sulla sua famiglia siano limitate, è ampiamente noto che la madre di Jacob Scipione viene dall'Inghilterra e suo padre dalla Guyana. Si sono incontrati qualche volta nel Regno Unito.
Le informazioni sui fratelli di Jacob sono limitate, ma presumibilmente ha un fratello Taylor Scipione. È attore, regista e imprenditore, avendo co-fondato una società di produzione con Jacob. Ha preso parte ad alcuni dei progetti che ha scritto Jacob – Rinchiuso e il Gruppo di scrittori .
Cosa è successo a Martin nei misteri di Aurora Teagarden
Matrimonio
Giacobbe Scipione ha una moglie? Non ci sono informazioni su sua moglie e si presume che non sia sposato. E la sua vita sentimentale? Giacobbe Scipione è single? Sebbene preferisca mantenere privata la sua vita sentimentale, è noto per avere una relazione con la cantante britannica Liv Lovelle.
Per prima cosa ha pubblicato una foto di se stesso e di lei sulla sua Account Instagram nel 2019, ma da allora è rimasto tranquillo. Lovelle non è troppo timida e ha alcune foto di loro sul suo account Instagram.
Patrimonio netto e guadagni
Il patrimonio netto di Jacob Scipione è stimato in circa $ 500.000. Tuttavia, dato il suo recente successo con l'impresa Bad Boys for Life e altri progetti inediti, potrebbe valere molto di più.
La maggior parte della ricchezza di Scipione proviene dal lavoro di recitazione e scrittura. Nel 2016 ha anche fondato una società di produzione - CPO Productions -, che ha prodotto la maggior parte delle sue sceneggiature.
Biografia di Reggie Rockstone: moglie, genitori, città natale, istruzione, canzoni
Jacob Scipione ha goduto di una lunga carriera di attore, entrando nel settore quando aveva solo nove mesi. Negli anni ha recitato in diversi film, programmi TV e spettacoli teatrali. E nonostante abbia ottenuto qualche riconoscimento, è rimasto in gran parte sconosciuto.
Yen.com.gh brani condivisi di Cardi B, patrimonio netto, età e profilo. Grazie alle sue canzoni sensazionali, si è guadagnata l'amore di molti fan in tutto il mondo. Ha anche lavorato al fianco di artisti famosi del mondo per pubblicare brani sorprendenti.
A differenza di alcune rapper donne, Cardi si è fatta strada fino a diventare la star che è oggi. A giudicare dai suoi successi, è una forza con cui fare i conti.