Lo sceriffo nero rivela di non aver superato le audizioni per MTN Hitmaker e mentore TV3

INTRATTENIMENTO
  • B Il musicista ghanese Black Sherif ha messo in luce le difficoltà che ha dovuto affrontare cercando di farcela nel settore
  • In un'intervista vista da YEN.com.gh, ha raccontato la sua storia su come non ce l'ha fatta nel montaggio finale di MTN Hitmake r e mentore TV3
  • Ha smentito le affermazioni di persone che pensavano di aver avuto un viaggio facile finora e associava la sua improvvisa ascesa alla fama alla fortuna

Musicista ghanese in erba, Black Sherif ha messo in luce le difficoltà che ha dovuto affrontare mentre cercava di guadagnare importanza nell'industria musicale ghanese.



  Lo sceriffo nero rivela di averlo fatto't Make It Pass The Auditions For MTN Hitmaker And TV3 Mentor
Sceriffo nero. Fonte foto: @blacksherif
Fonte: Instagram

Da un punto di vista a occhio di bue, molte persone sono del parere che abbia guadagnato fama grazie alla fortuna e abbia avuto una strada facile con successi consecutivi.



Sfatando queste affermazioni in un'intervista a Upside Down su CitiTV, ha condiviso la storia di come ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 16 anni e di come ha fatto un'audizione per vari concorsi ma non ha navigato.

Leggi anche

Molti reagiscono quando Wontumi racconta come è passato dal guadagnare GH₵80 come guardiano a guru degli affari



'Mi piacerebbe iniziare quando avevo tipo 16 anni in SHS 2 facendo questo rap da zero. Ho notato che potevo mettere insieme le parole. Ho iniziato a scrivere per oltre un anno. Tre settimane prima di poter lasciare il liceo, ho avuto il mio prima volta in studio e ho fatto la mia prima canzone con Hushpappi, il mio amico.

'All'uomo è piaciuto e alcuni hanno riso di noi. Quindi, dopo il liceo, ha iniziato a scrivere ovunque, a casa e così via. Siamo andati ai reality show, incluso il hitmaker di MTN. Ho superato la prima audizione, la seconda non l'abbiamo superata . Successivamente, siamo andati da Mentor ma non abbiamo superato ', ha detto.

Dopo la battuta d'arresto con MTN Hitmaker e Mentor, ha ripreso a scrivere e ha inciso 'Mariana'.

Nel 2019, ha lasciato Tema per Konongo e ha suonato a Ejisu e in altri villaggi vicini con altri suoi amici maschi che stavano anche cercando di farcela nell'industria musicale.



Leggi anche

Twitter riconosce un uomo audace che va in bicicletta da Londra all'Africa, gli dà un segno di spunta blu sulla piattaforma

Nel gennaio 2020 ha registrato 'Money Ship' con Tubaani. Ha aggiunto che la canzone ha iniziato a fare scalpore a febbraio. A causa della trazione che aveva la canzone, si è guadagnato un film con Tulenkey.



Ha pubblicato un'altra canzone, 'Destiny' nel dicembre dello stesso anno, è andato a Enkye nella regione di Ashanti per esibirsi e in altri villaggi e prima di tornare ad Accra.

L'uomo ha lavorato da tempo, l'uomo non si è semplicemente fermato. Siamo in viaggio da tempo. Abbiamo incontrato cose e visto cose ma lui parla da quello che vede. Non credo di essere fortunato. Otteniamo fortuna, otteniamo grazia ma amico, non sono offeso ma sto solo cercando di chiarire questo.

Lo sceriffo nero dice che sarebbe diventato un rivenditore di pezzi di ricambio se la sua carriera musicale fosse fallita

Il musicista ghanese Mohammed Ismail Sherif famoso come Black Sherif o Blacko, si è aperto sul tipo di attività che avrebbe fatto a parte la musica.



Leggi anche

Uomo che va dal Regno Unito a Lagos con la bicicletta trattato come un re in Mali, la gente pranza con lui



Durante un'intervista esclusiva con Naa Ashorkor su Asaase Radio, Black Sherif ha detto che stava sostituendo suo padre e si sarebbe unito alla sua attività.

Il produttore di successo del primo e del secondo sermone ha detto che suo padre era un rivenditore di pezzi di ricambio e che avrebbe preso parte all'azienda di famiglia.



Black Sherif stava parlando sul retro di una situazione in cui la sua carriera musicale non si è concretizzata e lo ha reso quello che era oggi.

Il rapper ha indicato che probabilmente avrebbe finito la scuola e poi si sarebbe unito a suo padre nella sua attività perché era il suo 'sogno'.

Lo sceriffo nero ha detto che il padre era un rivenditore di pezzi di ricambio a Konongo ed era quasi sicuro che si sarebbe unito anche lui fino a quando la sua grande occasione non lo ha messo nel mirino di un enorme successo nell'industria musicale.

Il musicista è riuscito a farsi strada nei cuori e nelle menti di molti ghanesi e persone del continente africano e oltre.

Di recente ha pubblicato una canzone intitolata Kwaku The Traveller che sta guadagnando in onda in Ghana e oltre e ha visto molte persone esibirsi.