Birdman si apre sul bacio di Lil Wayne sulle labbra intorno al 2006

MONDO
  • Il rapper statunitense Birdman ha parlato di baciare Lil Wayne sulle labbra in uno scatto scattato intorno al 2006
  • Il magnate dell'hip-hop e capo di Cash Money ha condiviso che ha sempre considerato Lil Tunechi come suo figlio, quindi non ha avuto problemi a baciarlo sulla bocca
  • Il ricco uomo d'affari e artista è stato ospite della recente puntata del popolare Grandi fatti podcast

Birdman ha parlato di baciare Lil Wayne intorno al 2006. Uno scatto del magnate dell'hip-hop che baciava in bocca il rapper statunitense ha acceso un acceso dibattito in quel momento.



 Birdman, si apre, sul bacio, Lil Wayne, sulle labbra, intorno al 2006
Birdman ha parlato di baciare Lil Wayne sulle labbra intorno al 2006. Immagine: @cashmoneyofficial, @liltunechi
Fonte: UGC

Il capo dell'etichetta discografica Cash Money è stato ospite nell'ultimo episodio di Grandi fatti podcast. Il ricco uomo d'affari ha parlato del motivo per cui non vedeva problemi nel baciare Wizzy sulle labbra.



Leggi anche

Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

La superstar ha condiviso che tratta Lil Tunechi come suo figlio. Birdman ha espresso di essere il 'padre' di Wayne dall'età di nove anni.



'E lo amo come me e darei la mia vita per lui e prenderei una vita per lui', ha spiegato, secondo Complesso .

I fan dell'hip-hop si sono rivolti alla sezione dei commenti delle pubblicazioni su Twitter per condividere i loro pensieri sulle notizie. Dai un'occhiata ad alcuni dei loro commenti qui sotto:

@breezyrando ha scritto:

'Anche se Wayne era suo figlio, era troppo dannatamente vecchio per farsi baciare in bocca. In secondo luogo, non è tuo figlio! È solo un ragazzo che ha incontrato'.

@ANTWANDUNCAN ha detto:



'Baciare i cugini dell'hip hop, chiiiile.'

@nezukothefreak ha commentato:

'È spaventoso come ci abbia pensato casualmente prima. Credo che Birdman sia gay e seduca tutti i suoi artisti maschi'.

Leggi anche

Tom Cruise: attore avvistato mentre sembrava irriconoscibile mentre partecipava a una partita di baseball con suo figlio



DJ Khaled ospita una cena per Drake

In altre notizie di intrattenimento, YEN.com.gh riferito che DJ Khaled ha ospitato la superstar dell'hip-hop Drake nella sua casa di Miami lunedì sera, 20 settembre. Il DJ ha condiviso un video esilarante che è stato girato a tavola.

Anche il rapper Fat Joe è stato invitato alla cena. Nella divertente clip, DJ Khaled continuava a chiedere al suo chef privato, Melissa, cosa c'era nel menu.



La clip della durata di un minuto è stata pubblicata anche da @WordOnRd su Twitter martedì mattina, 21 settembre. È stato visualizzato oltre 30.000 volte da quando @WordOnRd lo ha condiviso sull'app di microblogging.

Tweeps ha condiviso reazioni esilaranti al video. Hanno suggerito che tutti a tavola, soprattutto Drake , stava morendo di fame mentre Khaled continuava a disturbarli.