Burna Boy chiude il Madison Square Garden con il secondo remix del sermone di Black Sherif

INTRATTENIMENTO
  • Burna boy ha fatto la storia essendo il primo artista nigeriano ad esibirsi e fare il tutto esaurito al Madison Square Garden
  • Il concerto soprannominato 'One Night In Space Concert' ha visto Burna Boy entusiasmare i fan con le canzoni della sua collezione di album
  • Burna Boy ha eseguito l'attesissimo Second Sermon Remix di Black Sherif che ha visto i fan acclamare il Ghanaian Act

Damini Ebunoluwa Ogulu, popolarmente noto come Burna Boy, ha dimostrato ancora una volta agli amanti della musica di essere sicuramente il gigante africano.



Essendo il primo musicista nigeriano ad essere l'headliner del Madison Square Garden (MSG), la serata non sarebbe stata perfetta senza che lui avesse eseguito l'attesissima canzone in collaborazione che ha fatto con Black Sherif, Second Sermon Remix.



 Burna Boy e lo sceriffo nero
Burna Boy e Black Sherif nelle riprese del video di Second Sermon Remix
Fonte: Twitter

Soprannominato 'One Night In Space Concert', Burna Boy ha entusiasmato i fan con brani consecutivi delle sue raccolte di album, escluse le canzoni con il famoso artista ghanese Black Sherif.

Leggi anche

Rocky Dawuni entra nella storia quando la canzone della star del reggae ghanese viene suonata nello spazio



Quella performance ha fatto reagire gli utenti dei social media e lodare Burna Boy per aver eseguito Second Sermon Remix davanti a oltre 20.000 festaioli che affollavano MSG.







Nel frattempo, Black Sherif sta ancora facendo enormi ondate in Nigeria con il suo ultimo progetto Kwaku The Traveller uscito circa un mese fa.

Il prodigio della musica è diventato virale in Ghana e ha esteso la sua popolarità alla vicina Nigeria, dove la sua canzone è ripetuta ovunque.



Il hitmaker del primo sermone ha fatto scalpore in Ghana con l'uscita della sua canzone Kwaku The Traveller, che attualmente è di tendenza ovunque e in cima a molte classifiche a livello locale e internazionale.

Black Sherif è salito alla ribalta dopo l'uscita delle sue canzoni del primo e del secondo sermone che hanno ottenuto un'enorme diffusione in onda.