Come rimuovere il dispositivo dalla conversazione segreta su Messenger
La tecnologia ha creato enormi comodità, ma per la privacy non tanto. Con tutti che vanno online e con il rischio di una violazione dei dati, la privacy online non è mai stata così integrale. Facebook, una gigantesca piattaforma di social media, ha reso i tuoi messaggi più sicuri con la crittografia end-to-end. L'applicazione Messenger è la piattaforma di messaggistica istantanea di Facebook, che offre ai suoi milioni di utenti ansiosi un gateway sicuro e segreto per chattare tramite la piattaforma di conversazione nascosta. Tuttavia, potresti voler rimuovere il dispositivo dalla conversazione segreta su Messenger per usufruire di altre funzionalità assenti nell'interfaccia. Come si fa?
Oggi è tecnologicamente e finanziariamente fattibile per le aziende raccogliere dati e archiviare record di quasi tutte le attività. Da qui la necessità di una piattaforma di comunicazione sicura e crittografata che dia agli utenti la privacy che stanno cercando. La funzione di conversazione segreta di Messenger offre esattamente questo.
Tuttavia, il funzionamento è così limitato da limitare alcune operazioni che un normale utente di messenger perderebbe. Pertanto, è fondamentale sapere come passare da e verso le due interfacce e mantenere vive le tue conversazioni. Come si può disabilitare la conversazione segreta su messenger?
Perché e come farsi verificare sui social nel 2021: requisiti e procedura
Che cos'è una conversazione segreta su Messenger?
Nessuno vuole che un ospite non invitato spii le loro conversazioni. Se stai cercando una strategia a prova di tutto, protetta da una crittografia end-to-end, la chat segreta di Messenger è la migliore direzione da prendere. Cosa significa?
UN conversazione segreta su Messenger è protetto. Questa funzione significa che nessuna terza parte non può intercettare i tuoi messaggi e tutto è coperto correttamente.
Di solito, la tua conversazione su Facebook Messenger è già crittografata, ma con la chat segreta ottieni un ulteriore livello di sicurezza. Una volta attivata la funzione, alla conversazione viene applicata una crittografia di livello superiore. In questo modo, solo tu e l'altra persona, utilizzando la stessa applicazione, potete vedere, leggere e gestire la conversazione.
Sebbene non sia credibile, Facebook afferma addirittura di non poter leggere la conversazione, dandoti la garanzia che sia correttamente protetta. Ogni volta che inizia una conversazione segreta, Facebook aggiunge una chiave particolare su entrambe le estremità della conversazione che dovrebbero corrispondere ogni volta.
Il momento migliore per pubblicare su Instagram per più visualizzazioni e Mi piace
LEGGI ANCHE: GB WhatsApp ultima versione APK download e funzionalità 2020
Come avere una conversazione segreta su Facebook
Chiunque può accedere facilmente alla funzione di conversazione segreta di Fb Messenger sulle rispettive applicazioni. Il processo di attivazione è semplice. Innanzitutto, accertati che la tua applicazione sia aggiornata prima di procedere con i seguenti passaggi:
- Apri l'app di messaggistica sul tuo smartphone.
- Fai clic sull'immagine del tuo profilo disponibile nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del telefono.
- Scorri verso il basso per individuare l'opzione sulla privacy e fai clic su di essa.
- Nella scheda aperta, fai clic su conversazioni segrete per abilitare la funzione.
- Noterai che Messenger ti avviserà dell'attivazione della funzione sul tuo telefono e ti mostrerà una chiave.
- Torna all'interfaccia principale di Messenger e scegli una conversazione qualsiasi.
- Tocca l'icona delle informazioni (un punto esclamativo) nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia di conversazione.
- Scorri verso il basso e tocca Conversazione segreta e inizia a digitare la tua prima chat riservata.
Come nascondere i messaggi di Messenger su Android e iPhone
Come rimuovere il dispositivo dalla conversazione segreta su Messenger
Ti stai chiedendo 'Cosa significa rimuovere un dispositivo da questa conversazione?' Facile come attivare la funzione di conversazione segreta, così è il disattivazione processi. Tuttavia, dovresti seguire i passaggi appropriati per farlo accadere.
Facebook aggiorna spesso la sua applicazione di messaggistica, il che significa che per eseguire correttamente la disattivazione, dovresti aggiornare la tua app. Il processo è semplice.
In precedenza, l'applicazione consentiva alle persone di attivare e disattivare l'interruttore, ma ora il processo è leggermente diverso poiché si avvalevano di modifiche specifiche. Le persone ricevevano persino una notifica di 'hai aggiunto un nuovo dispositivo a questa conversazione'. Come si può disattivare la funzione sull'applicazione aggiornata?
- Apri la tua applicazione di messaggistica aggiornata.
- Accedi all'interfaccia di conversazione segreta della chat desiderata.
- Fare clic sull'icona delle informazioni nell'angolo in alto a destra dello schermo del telefono.
- Tocca 'Vai alla conversazione regolare'.
- Questo è tutto; ora puoi conversare con il destinatario sulla piattaforma comune senza la crittografia end-to-end avanzata.
Come trovare le richieste di messaggi in Messenger 2020
Un modo semplice per eliminare le conversazioni segrete
La chat segreta su Messenger non solo consente una crittografia end-to-end, ma offre anche a entrambe le parti la possibilità di eliminare le proprie conversazioni. L'azione è irreversibile.
- Una volta sulla piattaforma di conversazione di messaggistica per la persona con cui stai chattando, fai clic sul pulsante delle informazioni.
- Avrà diverse opzioni e puoi scorrere fino al pulsante 'elimina conversazione'.
- Una volta cliccato, riceverai un avviso di notifica che l'azione non è reversibile. Conferma facendo clic su 'elimina'.
LEGGI ANCHE: YoWhatsApp APK scarica l'ultima versione e le funzionalità nel 2020
Come impostare un timer per la distruzione automatica dei messaggi
Invece di cercare modi per rimuovere il dispositivo dalla chat segreta su Messenger, perché non sfruttare il auto distruzione caratteristica? È possibile attivare un timer che offre la possibilità di eliminare automaticamente i messaggi allo scadere della durata impostata.
123Mkv: scarica gratuitamente film e serie HD completi nel 2022
E tutto quello che devi fare è impostare la durata che parte da cinque secondi in poi. Puoi attivarlo seguendo i seguenti passaggi:
- Scegli la conversazione segreta desiderata.
- Posiziona il cursore sulla finestra del messaggio, dove normalmente digiteresti il tuo messaggio.
- A sinistra della finestra del messaggio, proprio accanto al registratore vocale, noterai l'icona di un timer. Fare clic per visualizzare le opzioni dell'ora.
- Scegli il tempo desiderato che parte da cinque secondi.
- Digita il tuo messaggio e invia. Trascorso il tempo, il messaggio si autodistruggerà.
La funzione di autodistruzione è diventata comune in altre piattaforme di messaggistica istantanea per le persone che cercano impostazioni di privacy avanzate. Questa funzione è attiva solo quando è stata attivata la modalità di conversazione privata e sei in una chat segreta.
Cosa puoi fare in una conversazione segreta?
Probabilmente vorrai visualizzare le conversazioni segrete su messenger per iPhone e vorresti conoscere le funzionalità presenti e assenti. Naturalmente, la funzionalità crea maggiore sicurezza ma con alcune limitazioni. Ad esempio, non hai intenzione di fare quanto segue:
KissAsian: guarda e scarica Asian Drama gratis 2020
- Invia chiamate audio e video.
- I regali non sono ammessi.
- Non puoi inviare pagamenti.
- I messaggi e le conversazioni di gruppo non sono attivi.
Si può ancora godere di altre normali funzionalità di Facebook Messenger come l'invio di messaggi, immagini, video, adesivi e registrazioni vocali.
Le innovazioni tecnologiche hanno portato funzionalità uniche al software di messaggistica istantanea. Le conversazioni segrete sono una delle più utili in Facebook Messenger. Sapere come attivarli e come rimuovere un dispositivo dalle conversazioni segrete in Messenger è fondamentale per la facilità d'uso. Pertanto, sfrutta queste funzionalità per proteggere le tue conversazioni.
La privacy online è una delle cose essenziali nel mondo digitale di oggi. Yen.com.gh il 24 luglio ha evidenziato le funzionalità integrali su Tuxler VPN, una delle reti private virtuali più sicure dell'era attuale.
Con il software, puoi nascondere la tua identità online e sfuggire ai siti Web di data mining. Inoltre, è un ottimo modo per aggirare le restrizioni geografiche.
GB WhatsApp ultima versione APK download e funzionalità 2022
LEGGI ANCHE:
- KatMovieHD: guarda in streaming e scarica film gratis 2020
- Download dell'APK di WhatsApp Business e funzionalità 2020
- L'ultima versione dell'APK di Vidmate scarica video HD e guarda la TV in diretta