Burna Boy risponde al diss di Shatta Wale contro i nigeriani, lo sfida a litigare

INTRATTENIMENTO
  • Burna Boy ha finalmente risposto alle recenti invettive di Shatta Wale contro i musicisti nigeriani e la loro industria
  • Shatta Wale aveva criticato i musicisti nigeriani per non aver fatto molto per far riconoscere le loro controparti ghanesi nel loro paese
  • In un post di storie di Instagram, Burna Boy ha descritto le invettive e altre preoccupazioni di Shatta Wale come un tentativo di disunire l'Africa
  • Il vincitore del Grammy ha così sfidato Shatta Wale ad affrontarlo in uno scontro uno contro uno in caso di problemi

La star della musica nigeriana Burna Boy ha finalmente avuto la sua opinione sul recente diss di Shatta Wale nei confronti dell'industria musicale dei giganti dell'Africa occidentale.



Shatta Wale, durante il suo concerto esaurito Freedom Wave con Medikal all'Accra Sports Stadium, ha sollevato questioni riguardanti i musicisti nigeriani.



In un duro sfogo, Shatta Wale ha insultato gli artisti musicali nigeriani per non aver aiutato le loro controparti ghanesi a ottenere il riconoscimento in Nigeria come quelle persone hanno ottenuto qui.

Leggi anche

Shatta è un piccolo artista in Nigeria seriamente: i nigeriani si recano a Shatta Wale per aver insultato gli artisti nigeriani



 Burna Boy risponde Shatta Wale
Burna Boy ha risposto agli attacchi di Shatta Wale agli artisti nigeriani Fonte foto: @shattawalenima, @burnaboygram
Fonte: Instagram

Le accuse di Shatta Wale contro i nigeriani

Per Shatta Wale, i nigeriani ottengono così tanto amore e attenzione in Ghana mentre la loro industria soffoca le star ghanesi dall'ottenere trazione nel loro paese.

Le affermazioni di Shatta Wale sono state oggetto di dibattito negli ultimi cinque giorni. Anche Stonebwoy è entrato nella controversia e ha sostenuto Shatta Wale dicendo che l'approccio avrebbe potuto essere sbagliato ma il messaggio era vero.

La risposta di Burna Boy a Shatta

In una serie di post sulle sue storie di Instagram il 31 dicembre 2021, Burna ha lamentato i sentimenti condivisi dalle sue controparti ghanesi.



Burna Boy si è chiesto perché i ghanesi non chiedessero lo stesso dal Sud Africa e dall'America quando la loro musica è ampiamente suonata anche in Ghana.

Per lui, la conversazione iniziata da Shatta Wale avrebbe solo separato noi bellissime nazioni africane e sarebbe andato contro tutto ciò che rappresenta.

Leggi anche



Hai ascoltato la nuova canzone di Shatta Wale?

Andando sul personale, Burna Boy ha sfidato Shatta Wale a una lotta uno contro uno per risolvere le loro divergenze invece di cercare di rovinare l'unità dell'Africa.



'Se Shatta o qualcuno ha un problema con me, sono ancora aperto a combattere 1 contro 1 e schiacciarlo, allo stesso modo in cui lo sono sempre stato.
'Nessuno rovinerà l'unità che cerchiamo continuamente di costruire per un'Africa più forte e migliore'.