Chi è Massimiliano Dood? Tutto quello che devi sapere su YouTuber e sullo streamer Twitch
Al giorno d'oggi, i servizi di streaming sono diventati una delle forme di intrattenimento più popolari. Piattaforme come YouTube e Twitch offrono agli spettatori l'accesso a una quantità infinita di contenuti. Uno di questi canali appartiene a Maximillian Dood, un famoso creatore di contenuti specializzato in giochi.

Fonte: Twitter
Chi è Massimiliano Dood? Lui è un Twitch streamer e YouTuber dagli Stati Uniti. Crea principalmente contenuti per videogiochi per combattente di strada , Combattimento mortale , e Istinto omicida . Dood è anche noto per i suoi sforzi di base per organizzare i combattimenti tornei di gioco .
Riepilogo del profilo di Maximillian Dood
- Vero nome: Massimiliano Christensen
- Alias: Massimiliano Dood
- Età: 38 anni (2022)
- Data di nascita: 23 settembre 1983
- Segno zodiacale: Libbra
- Luogo di nascita: Los Angeles, California, Stati Uniti
- Attuale residenza: Los Angeles California
- Nazionalità: americano
- Altezza in piedi: 6' 4'
- Altezza in centimetri: 193
- Peso in libbre: 154
- Peso in chilogrammi: 70
- Colore dei capelli: Marrone
- Colore degli occhi: Blu
- Orientamento sessuale: Dritto
- Stato delle relazioni: Sposato
- Sposa: Jessica
- Figli: 1
- Nome del bambino: Ripley Fulvo
- Età del bambino: Un anno e mezzo
- Formazione scolastica: Laureato
- Professione: YouTuber, streamer e giocatore di Twitch
- Patrimonio netto: $ 2 milioni - $ 3 milioni
- Twitch di Massimiliano Dood: @Massimiliano_DOOD
- Twitter di Massimiliano Dood: @massimiliano_
- Instagram di Massimiliano Dood: Nessun account Instagram verificato
Leggi anche
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Primi anni di vita
Massimiliano Christensen sono nato a Los Angeles, California, il 23 settembre 1983. La sua età nel 2021 è di 38 anni. Inoltre, Max ha una sorella conosciuta, una sorella di nome Tess.
Prima di diventare uno YouTuber, Dood ha lavorato come animatore e illustratore. Ha iniziato a suonare videogiochi quando era bambino. Max è diventato ossessionato dai giochi di combattimento dopo aver giocato Combattente di strada II per la prima volta nel 1993.
Ha iniziato a giocare in modo competitivo quando Tekken 3 e Marvel Super Heroes vs Street Fighter sono stati rilasciati alla fine degli anni '90.
Max ha iniziato a competere in tornei professionali per giochi FPS come Call of Duty nei primi anni 2000.
Carriera

Fonte: Twitter
Max ha iniziato la sua carriera su YouTube nel 2007, pubblicando video di gameplay casuali e di competizione per Street Fighter III: 3° attacco e Combattente di strada IV . Ha anche pubblicato Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, e Operazioni nere video di gioco.
Leggi anche
L'attrice irlandese Jessie Buckley età, marito, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Dood ha iniziato a pubblicare video di gameplay e meccaniche di gioco nel 2011. Il suo primo caricamento è stato Maximilian's The Online Warrior'Episodio 1 Pt-1 da Marvel contro Capcom 3 .
Max ha iniziato il Assistimi! serie il 12 aprile 2011, quando ha caricato il primo video, 'Assistimi! Esercitazione del dottor Destino pt. 1' su YouTube . Ha approfondito i dettagli sui singoli personaggi di questa serie. Inoltre, ha delineato meccanismi e aspetti vitali, dati inquadrati, specializzazioni tattiche e dimostrato come eseguire correttamente i piani.
Come hobby, Max ha iniziato a trasmettere vari contenuti di giochi di combattimento con il soprannome 'Miglio923' nel 2013. Quando il suo canale ha guadagnato popolarità, ha iniziato a produrre contenuti più concentrati per soddisfare i fan vecchi e nuovi del genere di combattimento.
Max ha iniziato una serie completamente nuova il 15 luglio 2016, concentrandosi su fatti e lezioni generali sui giochi di combattimento. Max si è trasformato in Lo Scrublord, una brutta versione di se stesso in questa serie.
Leggi anche
Callum Hudson-Odoi età, padre, patrimonio netto, squadra attuale, ultimi aggiornamenti
Chi è la moglie di Maximilian Dood?

Fonte: Twitter
La moglie di Max Dood il nome è Jessica , e si sono incontrati mentre Max lavorava in un negozio di elettronica. La coppia è diventata amica fino a febbraio 2013, quando lo streamer ha annunciato che lui e Jessica si stavano ufficialmente frequentando.
Anni dopo, nel 2017, la coppia si stabilì e divenne marito e moglie. Poi, nel febbraio 2020, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio.
Il 6 agosto 2020 la coppia ha accolto la loro bambina, una figlia di nome Ripley Fulvo .
Quanto guadagna Maximilian Dood?
Max ha accumulato molti soldi dal suo tempo in streaming e giochi. Si stima che il suo patrimonio netto accumulato sia intorno $ 2 milioni a $ 3 milioni .
Inoltre, secondo I migliori streamer di Twitch , il suo guadagno mensile dagli stream di Twitch è stimato in $ 36.225.
Maximilian Dood è noto nel settore dello streaming. La sua base di fan è cresciuta rapidamente e il suo contenuto è senza tempo. Se ti piacciono i giochi di combattimento, il contenuto di Max è altamente raccomandato. Il suo viaggio nella creazione di contenuti lo ha visto trasformarsi da streamer sconosciuto a celebrità di Internet.
Leggi anche
Jason Isaacs: età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un interessante articolo su La vita di Sydney Sweeney . È un'attrice americana che è entrata in scena nel 2018 e da allora ha preso d'assalto il mondo. Si è fatta un nome in poco meno di tre anni ed è apparsa in diversi film e programmi televisivi.
Il suo ruolo di svolta è stato nella serie televisiva Euforia , e da allora ha fatto notevoli progressi nella carriera, indicando molti potenziali futuri. Scopri tutto ciò che c'è da sapere sull'attrice, inclusi età, altezza, patrimonio netto, film/programma TV e le notizie più recenti.