VGMA23: Black Sherif vince la migliore canzone hip hop con il secondo sermone, supera Sarkodie, Kwesi Arthur, Yaw Tog e altri

INTRATTENIMENTO
  • Black Sherif ha vinto la migliore canzone hip-hop dell'anno ai Vodafone Ghana Music Awards (VGMA) del 2022
  • Il secondo sermone del giovane rapper ha superato le canzoni di Kwesi Arthur, Sarkodie, Yaw Tog per vincere il premio sabato 7 maggio
  • La vittoria che sembra essere la prima VGMA del ventenne è stata descritta come meritata dagli osservatori dell'intrattenimento

Il giovane e sensazionale artista Black Sherif, noto nella vita privata come Mohammed Ismail Sherif, ha vinto la sua prima targa ai Vodafone Ghana Music Awards (VGMAs).



Ha vinto la migliore canzone hip-hop dell'anno al 23° VGMA tenutosi presso l'Accra International Conference Center sabato 7 maggio 2022. yen.com.gh monitorato il mostra su TV3 .



Black Sherif's Second Sermon ha battuto Abotre di Amerado Burner ft Black Sherif, Winning di Kwesi Arthur ft Vic Mensa, Coachella di Sarkodie ft Kwesi Arthur, Sika Aba Fie Rmx di Kweku Darlington ft Kuami Eugene, Kweku Flick, Yaw Tog, Fameye e Sore Rmx di Yaw TOG ft Stormzy & Kwesi Arthur

Leggi anche

Il video cade mentre Shatta Wale incontra il rapper americano Ja Rule, lo abbraccia forte



 Black Sherif vince VGMA
Il secondo sermone di Black Sherif ha vinto la migliore canzone hip hop Fonte foto: @blacksherif
Fonte: Instagram

Black Sherif, che è salito sul palco tra gli applausi, ha dedicato il suo premio alla sua comunità di Zongo, ai suoi fan e ai suoi cari che hanno sostenuto la sua carriera musicale.

Una meritata vittoria per Black Sherif

Reagendo alla vittoria di Black Sherif, giornalista di intrattenimento e scrittore per Music In Africa , Myers Hansen, l'ha descritta come meritata.



In una breve chiacchierata con yen.com.gh dopo l'annuncio del premio, Hansen ha dichiarato che era ovvio che Black Sherif avrebbe vinto quella categoria.

Ha aggiunto che anche se c'erano alcune ottime canzoni nella categoria, nessuna aveva la portata di Second Sermon.

'Blacko ha fatto così bene con Second Sermon e merita di vincere la categoria. Dal momento in cui sono uscite le nomination, qualsiasi persona obiettiva poteva prevedere che avrebbe vinto quella e anche di più.

Leggi anche



Sceriffo nero incoronato peggio vestito al VGMA23

'Anche se c'erano alcune belle tracce nella categoria, nessuna di esse poteva essere paragonata a Second Sermon in termini di onde che ha fatto ed era anche una vera canzone hip hop', ha detto yen.com.gh .

VGMA23 elenco completo dei vincitori

Nel frattempo, l'evento di due giorni tenutosi venerdì e sabato 6-7 maggio 2022 presso la Grand Arena di Accra ha visto KiDi vincere il premio finale, Artiste of the Year.



yen.com.gh compilato l'elenco completo dei vincitori. Dai un'occhiata alla lista qui