Il patrimonio netto di Kevin Hart
Kevin Hart è senza dubbio uno dei comici più ricercati di Hollywood. Ha portato la commedia nei media mainstream. A giudicare dalla sua capacità di riempire al massimo un intero stadio di calcio è la prova che ha perfezionato il suo genere.

Il patrimonio netto di Kevin Hart nel 2018.
Ha anche recitato in molti dei film di successo di Hollywood che lo hanno visto vincere premi e fare quelli che lui stesso chiama 'soldi divertenti'.
Dopo tutti questi sforzi di successo, ci siamo messi in missione per scoprire quanto guadagna Kevin Hart. Oltre a recitare nei film, è l'ospite di una serie comica a microfono aperto che si propone di scoprire giovani comici in tutti gli Stati Uniti. Ha anche una catena di attività negli Stati Uniti. Ha tour con arene completamente piene. Abbiamo anche incluso l'elenco degli spettacoli che fa in diverse parti del mondo.
Qual è il patrimonio netto di Kevin Hart?
Secondo Forbes, il patrimonio netto di Kevin Hart è di ben 32 milioni di dollari. È anche l'unico comico nella top ten degli attori più pagati di Hollywood con il suo amico Dwayne Johnson in testa al gruppo. Le sue buffonate comiche e la sua statura ti spezzeranno sicuramente le costole. Ha sviluppato la sua arte nel corso dell'anno reinventando se stesso ogni volta che arriva sullo schermo.
Leggi anche
Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?

Abbiamo analizzato il patrimonio netto di Kevin Hart per ottenere uno sguardo da vicino e personale su come il comico guadagna i suoi soldi. Per prima cosa, dobbiamo iniziare con i suoi spettacoli comici che regnano con soldi seri. Secondo i media, i suoi sequel di 'ridere del mio dolore' e 'cosa succede adesso', lo hanno visto guadagnare un totale di $ 87,5 milioni.
La star non è come gli altri comici che fanno spettacoli negli showroom e nei teatri, ma per Kevin Hart lo fa in grande. Ad esempio, il suo spettacolo, la sua città natale, Filadelfia, è stato ospitato in una partita di football. Cosa incredibile, lo spettacolo è stato esaurito con decine di migliaia di suoi fan.
LEGGI ANCHE: Patrimonio netto di Lil Wayne 2018
Ha anche realizzato il suo sogno d'infanzia quando ha riempito il giardino di Madison Square a pieno regime. Ci sono pochi comici nel settore che possono raggiungere questo obiettivo in questo momento. Detiene un record per essersi esibito davanti a 50.000 fan al Lincoln Financial Field.
Leggi anche
Patrimonio netto di Mario Lopez 2021: quanto è ricco l'attore e conduttore televisivo?
Ha venduto oltre 1 milione di biglietti in un solo anno. Per aggiungere al patrimonio netto di Kevin Hart c'è una serie di accordi di sponsorizzazione. Il comico ha un marchio consolidato grazie ai suoi oltre 30 milioni di follower su Twitter e oltre 40 milioni di follower su Instagram. Questo lo rende un punto di riferimento per le grandi aziende. Di recente ha firmato un contratto di sponsorizzazione con la biancheria intima di Tommy John.

Oltre all'accordo con la biancheria intima di Tommy John, il comico ha anche altri accordi di sponsorizzazione con grandi aziende come i giganti dello sport Nike, il guru della moda H&M, Hyundai e Footlocker. Il suo accordo con Nike lo ha visto produrre la sua linea di scarpe da ginnastica soprannominate sneakers 'hustle Hart', che lo ha visto guadagnare quasi $ 10 milioni.
Il comico ha tuttavia taciuto sui dettagli degli accordi di sponsorizzazione con altre società. La star ha ammesso apertamente di aver fondato il proprio marchio e di investire in altri come parte della sua missione di espandere i suoi territori e il suo talento.
Leggi anche
Quanti soldi ha MrBeast? Patrimonio netto e fonti di reddito
Il patrimonio netto di Kevin Hart nel 2018 è destinato a salire alle stelle soprattutto dopo il lancio del film 'Jumanji' con Dwayne Johnson. Ha una famosa carriera di attore in passato, recitando in film come 'Soul Plane', 'Scary Movie 3', 'Get hard' e 'Wedding Ringer'. L'installazione del franchise di film 'Pensa come un uomo' e il il sequel 'Pensa come un uomo 2' gli è valso $ 70 milioni.
La collezione di auto di Kevin Hart è una cosa per sigillare la sua corona sul trono come il comico più pagato. Possiede una Ferrari 488 GTB che è stata classificata supercar nel 2015. Da aggiungere alla lista, possiede anche una Pontiac GTO del 1966, una Mercedes Benz SLS AMG al prezzo di $ 300.000 e una Ferrari 458 Spider. Possiede anche una Ford Explorer su misura che si stima gli costerà $ 30 milioni.
LEGGI ANCHE: Patrimonio netto di Drake nel 2017
Leggi anche
SDK Dele: 5 fatti interessanti sul comico ghanese
La star è destinata ad aumentare il suo patrimonio netto nel 2018 poiché presenterà un vecchio film classico 'Coming to America 2' insieme alla leggenda Eddie Murphy. Se il successo dei suoi film precedenti come 'Captain Underpants', Central Intelligence' e 'Ride Along 2' è qualcosa su cui basarsi, il 2018 è sicuramente l'anno per il comico.