Chris Brown affronta una causa per violazione del copyright, accusato di aver rubato il testo di 'Privacy'.

MONDO
  • Chris Brown sta affrontando un'altra causa dopo che una casa editrice statunitense sostiene che il cantante abbia rubato il testo della canzone di Red Rat del 1997, Gonna attillata
  • Greensleeves Publishing ha citato in giudizio il cantante per oltre $ 500.000 di danni e oltre $ 1 milione per i guadagni e i profitti che ha ottenuto dalla sua traccia del 2017 Riservatezza
  • I fan di Chris Brown hanno condiviso reazioni contrastanti alla notizia che la superstar è accusata di violazione del copyright

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Chris Brown sta affrontando l'ennesima causa. Il talentuoso cantante statunitense è stato citato in giudizio per violazione del copyright.



Greensleeves Publishing ha citato in giudizio il cantante per oltre $ 500.000 (oltre R7,1 milioni) di danni e oltre $ 1 milione (oltre R14,2 milioni) per i guadagni e i profitti che la superstar e Sony Music hanno ottenuto in seguito alla violazione del copyright.

  Chris Brown, causa per violazione del copyright, accusato, furto,'Privacy' lyrics
Chris Brown sta affrontando una causa per violazione del copyright. Immagine: @chrisbrownofficial
Fonte: UGC

Secondo Complesso , la casa editrice accusa il musicista di aver rubato pezzi della canzone del 1997 di Red Rat, Gonna attillata , per il suo brano del 2017 Riservatezza . Secondo i documenti del tribunale depositati dalla società, indicano anche una somiglianza nei testi.

Leggi anche



Jesus è figo così: Diana Hamilton giustifica la sua vittoria di VGMA22 Artiste of the Year in video

Tweeps è passato alla sezione dei commenti della pubblicazione su Cinguettio per condividere i loro pensieri sulla storia. Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti qui sotto:

@BucksBrner ha detto:



'Inizio a pensare che la donna abbia ragione.'

@Prettygirlcaro1 ha scritto:

'Perché non lasciano in pace Breezyyyyy.'

@TexasCBFan ha commentato:

'Il fatto che aspettino che la canzone diventi grande per cercare di citare in giudizio quest'uomo.'

@BBNwildcat1 ha detto:



'Finché i suoi casi non riguardano l'aggressione di una donna (o un uomo), sto bene.'

@tommyturps ha scritto:

'La gente urta ancora Chris Brown?'

@TheQueenMrs ha detto:



'Eccoci qui...'

@viwoje ha aggiunto:

'Lascia in pace quel fottuto tizio.'

Chris Brown ha fatto causa dopo che il suo cane ha ammazzato l'ex governante

In altre notizie di intrattenimento, yen.com.gh ha riferito che cantante, rapper, cantautore, ballerino e attore americano Chris Brown è nei guai grazie al suo amico peloso, che avrebbe aggredito la sua governante. TMZ ha ottenuto documenti che affermano che il cane di Chris ha sbranato la signora nei suoi locali e ha cercato di coprirlo per proteggere il suo animale.



Leggi anche

Tracy deve tremare - Il messaggio Ti amo di Nana Aba a Sarkodie mentre celebrava il suo compleanno provoca scalpore



La governante ha detto nella sua dichiarazione che stava semplicemente svuotando la spazzatura quando il cane di Chris è uscito dal nulla e l'ha attaccata.

Apparentemente era una scena brutale. Afferma che il cane le ha strappato pezzi di carne dal viso, dalle braccia e dal corpo e apparentemente c'era sangue ovunque, come riportato da La bestia quotidiana .

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti! Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!