Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore

INTRATTENIMENTO
  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Yvonne Nelson come damigella d'onore per la foto di matrimonio/file di Mercy Johnson

“Ricordo quel giorno in cui mi sono sposato. Mi piacerebbe ripetere di nuovo l'intera cerimonia, ma ovviamente non la pianificazione', ha detto Yvonne.



Eemane ha anche detto: “Finalmente è finita! Grazie a Dio (tirando un sospiro di sollievo).



Chiaramente queste due donne vorrebbero sposarsi ogni giorno, ma non durante il processo di pianificazione.

Per quanto i matrimoni portino momenti allegri e legami per la famiglia e gli amici, ci sono poche sfide con cui la futura sposa è gravata. Uno di questi è chi fare cosa al matrimonio. Questo è soprattutto in relazione alla scelta di chi sarà la tua damigella d'onore.

Per una ragazza con molti amici questa diventa sempre una decisione difficile da prendere. Peggiora anche quando i tuoi amici sono in attesa di essere scelti per quel ruolo e non gli viene assegnato quel ruolo.



Molte volte è comune notare che gli amici della futura sposa sono in guerra perché la futura sposa ha scelto una persona diversa per questo ruolo. In realtà è dura per una sposa decidere sulla scelta di un amico rispetto agli altri. Nello scegliere la propria damigella d'onore, la sposa è anche in guerra se scegliere la migliore amica che l'ha resa damigella d'onore al suo matrimonio o scegliere tua sorella o cugino che l'ha resa damigella d'onore.

È davvero una decisione difficile da prendere per la futura sposa, quindi questo pezzo è quello di educare tutti sulle cinque cose principali da considerare nel fare quella scelta per una damigella d'onore.

Iniziamo con una breve storia sulla frase Maid of Honor.



  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Una foto di matrimonio con una damigella d'onore che segue la sposa

Una rapida tale nella parola damigella d'onore significa una donna non sposata che è la principale assistente di una sposa. Nata tra il 1580 e il 1590, Wikipedia definisce il ruolo di una damigella d'onore come una donna non sposata che è la principale assistente di una sposa. Aggiunge che una damigella d'onore era una fanciulla, il che significa che non era sposata e di solito era giovane. Le damigelle d'onore erano comunemente nel loro sedicesimo anno o più. Alcune delle damigelle d'onore furono pagate, mentre altre no. Nel diciannovesimo e ventesimo secolo veniva talvolta utilizzato il termine damigella d'onore in attesa. Gli altri nomi per questo ruolo sono la damigella d'onore principale, la damigella d'onore principale o la matrona d'onore se è sposata, o la damigella d'onore se non è sposata. Una damigella d'onore junior è una ragazza che è chiaramente troppo giovane per sposarsi, ma che è inclusa come damigella d'onore onoraria. Negli Stati Uniti, in genere solo la damigella d'onore e il testimone sono i testimoni ufficiali per la licenza di matrimonio. La damigella d'onore è generalmente il braccio destro della sposa prima e il giorno del matrimonio. I suoi compiti principali includono la pianificazione dell'addio al nubilato e l'aiutare la sposa a scegliere il suo abito e ad indirizzare gli inviti.

LEGGI ANCHE :

Fatto ciò, andiamo alle cinque cose importanti da considerare nella scelta di una damigella d'onore.



1. Il primo nell'elenco è scegliere la persona a cui sei più vicino

  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Una bella foto del matrimonio con la damigella d'onore

Nella scelta di una damigella d'onore, non usare mai un'equazione algebrica. Con un'equazione algebrica, intendo dire non essere mai preso in una situazione in cui stai calcolando come ripagare l'amica che ti ha fatto sua damigella d'onore al suo matrimonio o sei lasciato a calcolare come si sentirebbe l'altra persona se non la scegliessi. Tutto ciò ti confonderebbe di più. Basta capire che è un compito difficile scegliere la damigella d'onore ma poi anche solo una o poche meritano la posizione. Quindi è meglio che tu scelga una persona a cui sei più vicino, una che sia stata di supporto in tutto questo, una che sia stata lì e conosca la storia della relazione, che sta per portare al matrimonio. Questo criterio è adatto per i migliori amici, la famiglia o qualcosa del genere, in cui una persona diventa più familiare che un amico. Secondo il sito nuziale the,knot.com, dovrebbe essere qualcuno che ti sentirai nervoso in quel grande giorno senza la sua presenza da parte tua.



Julie Blais Comeau, esperta di etichetta e autrice di Etiquette: Confidence & Credibility, afferma che 'una futura sposa dovrebbe prima selezionare la sua damigella d'onore con il suo cuore e la decisione dovrebbe sentirsi bene e giusta'. Quindi, nella scelta della persona per questo ruolo, scegli un amico che non sia drammatico o emotivo, poiché non hai bisogno di drammi o stress il giorno del tuo matrimonio. Quindi scegli una damigella d'onore che possa farsi carico di te e prendere decisioni senza essere timida o nervosa. Ricorda! Non essere messo sotto pressione dalle relazioni. Scegli dal tuo cuore.

2. Gestire i legami di sangue



  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Un tipico matrimonio con legami di sangue come damigella d'onore

La maggior parte delle spose deve farsi consigliare dalle madri o dai familiari di scegliere una sorella, una cugina o una nipote per questo ruolo. Non è del tutto sbagliato, ma non sentirti mai costretto a prendere questa decisione. Come affermato in precedenza, scegli la persona a cui ti senti più connesso, qualunque cosa accada. Spesso la scelta della famiglia rispetto agli amici crea sempre una piattaforma per il dramma tra amici che pensano di qualificarsi per quella posizione, ma tieni presente che, indipendentemente da chi ti stabilirai, le persone sarebbero ferite. Alcuni amici rinuncerebbero al dolore se ti accontenti della famiglia, ma alcuni ti fanno sentire che sono feriti se hai scelto un fratello. In qualunque decisione tu prenda, lasciati guidare dalla fiducia e dalla connessione. Nella migliore delle ipotesi, pregate molto per fare quella scelta.

3. Hai diritto a più di una damigella d'onore



  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Un tipico matrimonio con damigelle d'onore e damigella d'onore

Questa è una buona notizia per chi non sa decidere chi scegliere come damigella d'onore. Questo scenario si verifica principalmente quando hai tre o due amici intimi o familiari. La buona notizia è che puoi scegliere tutti e due o tre come damigella d'onore e se sei in un dilemma se un uomo che è il tuo migliore amico può essere una damigella d'onore, allora la tua risposta è sì. Se sei ancora indeciso, allora puoi decidere di non avere nessuno per il ruolo di damigella d'onore, perché non c'è una regola scritta che ti obbliga ad avere una damigella d'onore. Se decidi di averne più di uno, possono condividere i doveri e le responsabilità della damigella d'onore, dividere equamente le responsabilità della damigella d'onore o persino delegare quali compiti vorresti che gestissero. Possono co-ospitare l'addio al nubilato o entrambi fare una doccia diversa. Esplora le tue opzioni per la futura sposa, perché ne hai molte.

4. Puoi scegliere un uomo per questo ruolo

  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Una scena del film damigella d'onore con un uomo che funge da damigella d'onore

Il mondo sta cambiando, quindi gli esseri umani devono adattarsi al cambiamento. Se hai un maschio come migliore amico e sei preoccupato se si qualifica per quel ruolo, non essere troppo preoccupato perché si qualifica per quel ruolo. Secondo il sito di matrimoni, knot.com, anche un uomo può qualificarsi per questo ruolo. Sebbene non sia comune nella nostra parte del mondo, credetemi farete la storia con quella scelta.

Tieni presente che le damigelle d'onore non devono essere per forza 'cameriere' e puoi scegliere testimoni dello sposo che non sono uomini. Il tuo migliore amico dall'età di due anni può stare in piedi con te quel giorno. Anche tuo fratello può essere la tua 'damigella d'onore', così come i tuoi padri o anche tuo nonno. A causa del cambiamento dell'ordine mondiale, le regole di genere sono ufficialmente fuori dalla porta, quindi non preoccuparti di questa decisione se è quella giusta per te. Ci sono molte opzioni di abbigliamento per qualsiasi sesso nella festa di matrimonio tra cui scegliere, incluso un uomo d'onore, quindi non preoccuparti mai di cosa indosserà. Abbiate il coraggio di fare la storia della futura sposa!

5. Sii sensibile e non soccombere a nessuna influenza

  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Una foto di una sposa con la sua damigella d'onore

Infine, nel fare questa scelta, sii sensibile alle emozioni degli altri ma non soccombere a un'influenza da qualsiasi parte o a quello che chiamo ricatto emotivo. Non sentirti sotto pressione per accontentarti di qualcuno perché senti di essere in debito con loro per averti reso la loro damigella d'onore al loro matrimonio. Sappi che è il tuo giorno e la decisione è nelle tue mani. Mentre la ricerca continua a sottolineare, sentiti bene con chi ti accontenti. Non sentirti sotto pressione per accontentarti di qualcuno e poi cambiare idea. Sappi che la scelta arriva con le emozioni, quindi prendi la decisione giusta e goditi il ​​tuo matrimonio mentre scegli una damigella d'onore che si occupi degli affari.

  Cinque cose da considerare prima di scegliere una damigella d'onore
Un bellissimo matrimonio con una damigella d'onore e damigelle

Ricorda che le tue damigelle d'onore e le assistenti d'onore dovrebbero essere le persone a cui ti senti più legato. Non lasciare che la politica delle scelte delle feste di matrimonio di altre persone ti ostacoli. Anche se fossi una damigella d'onore per il matrimonio di un tuo amico, va benissimo scegliere qualcun altro come damigella d'onore. Dopotutto è il tuo matrimonio! Puoi decidere chi deve stare in piedi con te in quel giorno speciale e non dimenticare il vecchio mito secondo cui una volta che qualcuno è una damigella d'onore, diventa il nido in attesa del matrimonio.. Quindi la futura sposa fai un'ottima scelta e spingere la fortuna di qualcuno per il matrimonio.