Coca Cola Company apre una mega fabbrica da 100 milioni di dollari in Etiopia
- La Coca Cola, azienda produttrice di bevande famosa al mondo, ha aperto un gigantesco stabilimento a Sebeta, in Etiopia, per accelerare la produzione delle sue bevande
- La fabbrica creerà 30.000 posti di lavoro e avrà una produzione giornaliera di 70.000 rack da 24 bottiglie della popolare bevanda
- Più di 1,9 miliardi di persone consumano Coca Cola in tutto il mondo ogni giorno, quindi è importante che l'azienda soddisfi la domanda dei suoi consumatori
Il compagnia di coca cola ha messo gli occhi sull''uccidere due piccioni con una fava', producendo più della bevanda tanto desiderata e offrendo opportunità di lavoro al popolo etiope. Questa sarà la quarta fabbrica che hanno creato nel paese.

Fonte: UGC
La costruzione del 4° stabilimento in Etiopia è iniziata nel 2019 nella città di Sebeta con l'intenzione di aprire il 6° ad Hawassa, a sud della capitale del Paese.
Leggi anche
La Namibia costruisce un quartiere residenziale per fornire alloggio a 100.000 cittadini
Si prevede che la fabbrica creerà posti di lavoro per circa 30.000 persone nella regione e produrrà anche 70.000 scaffali della bevanda Coca Cola.
Tuttavia, la notizia della creazione di una nuova fabbrica non è piaciuta ai netizen. Molti di loro si sono rivolti a Twitter per declamare il loro dispiacere. YEN.com.gh campioni alcuni dei commenti qui sotto.
@sayyourss ha detto:
Dipendenza in corso
@MtuFaceless ha twittato:
Creerà 30.000 posti di lavoro e darà il diabete a 100 milioni di persone
@thatomaboee10 ha aggiunto:
Li abbiamo respinti qui in Sud Africa. Così sono andati a provare altrove
@FlexKip ha concluso:
Gli etiopi stanno per ingrassare notevolmente
Presidente di Coca Cola Beverages Africa, Bruno Pietracci ha affermato che la società ritiene che l'Africa abbia un forte potenziale per essere il prossimo mercato globale, motivo per cui stanno incanalando le proprie risorse e sforzi per attingere all'economia del continente.
Leggi anche
L'edificio residenziale più alto dell'Africa, 88 Nairobi Condominium Tower, costerà 42,8 milioni di dollari
La mega fabbrica è stata inaugurata alla presenza di alti funzionari del governo etiope e funzionari della società Coca Cola.
Oltre a produrre la bevanda nel paese dell'Africa orientale, l'azienda produttrice di bevande prevede anche di esportare i materiali che utilizza nella produzione per generare valuta estera e rifornire il mercato locale.
Ongos Valley: il più grande progetto abitativo della Namibia per fornire alloggio a 100.000 cittadini, i netizen reagiscono
In un precedente articolo, YEN.com.gh ha scritto del governo di Gli sforzi della Namibia per fornire alloggi a 100.000 cittadini . Il progetto che si chiama Ongos Valley sarà il più grande progetto abitativo del paese una volta completato e includerà più di 20 scuole, numerosi centri commerciali e stazioni di servizio, nonché istituzioni e aziende.
Ogni casa del progetto sarà collegata a Internet in fibra ottica e riceverà 1 GB di dati gratuiti al mese per 5 anni.