Come Abraham Attah ha ottenuto il ruolo di Spiderman

FATTI E TRUCCHI

Abraham Attah è attualmente uno degli attori ghanesi più giovani e di maggior successo nel settore. Nato il 2 luglio 2001. Attualmente risiede negli Stati Uniti, dove ha una carriera nella recitazione e prosegue anche la sua formazione. La storia di Abraham Attah è fonte di ispirazione essendo cresciuto in un ambiente umile del gruppo etnico Ga-Dangme ad Accra, in Ghana.



  Come Abraham Attah ha ottenuto il ruolo di Spiderman

La sua ascesa alla fama a Hollywood è stata attribuita all'etica del lavoro e al duro lavoro che mette in tutto il suo lavoro. È stato scoperto mentre giocava a calcio e da allora ha continuato a volare alto.



Abraham Attah è il discorso della città del Ghana, soprattutto dopo il suo debutto nei film di successo a Hollywood. Sappiamo tutti quanto sia difficile farcela nell'industria di Hollywood, specialmente se sei uno straniero. Questa stella ha smentito le probabilità raggiungendo pietre miliari nella sua carriera. Il suo casting in 'Beasts of No Nation' ha sollevato le sopracciglia soprattutto tra il pubblico che era interessato a sapere chi è Abraham Attah?

Leggi anche

Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere



Film di Abramo Attah

Abraham Attah ha fatto il suo debutto nella sua carriera di attore nel film 'Beasts of No Nation'. Ha avuto il privilegio di lavorare con grandi nomi dell'industria cinematografica come Idris Elba. Nel film interpreta il personaggio di Agu che è costretto a diventare un bambino soldato. La sua famiglia riesce a scappare per mettersi in salvo verso le forze di pace delle Nazioni Unite, ma è costretto a restare indietro e combattere al fianco di suo padre. Deve affrontare molte atrocità per un bambino della sua età. Il film dipinge un'immagine vivida delle dinamiche della guerra.

Ha interpretato perfettamente il suo ruolo al punto da vincere alcuni premi internazionali. Ha portato a casa il premio come miglior giovane attore di Marcello Mastroianni durante la Mostra del Cinema di Venezia 2015. Dopo il successo del film, tutti gli occhi erano puntati sull'astro nascente del Ghana. C'era di più in serbo per questo talentuoso attore mentre la sua luce brillava sempre più luminosa.

Leggi anche



Comico Waris: 5 cose che non sapevi sul simpatico ghanese

LEGGI ANCHE:L'attore più ricco del Ghana 2017

  Come Abraham Attah ha ottenuto il ruolo di Spiderman

Abramo Attah Uomo Ragno.

La sua performance esemplare ha attirato l'attenzione delle grandi parrucche del film Marvel. Questo lo ha visto ottenere un ruolo nel franchise dei Marvel Studios Spiderman Homecoming. Ha interpretato il ruolo di Miles Morales nel film in cui Peter Parker sta cercando di identificarsi come l'amichevole Spiderman sotto la tutela di Tony Stark. Questo è stato un risultato importante nella carriera dei giovani statisti, poiché molti vivono per essere scelti per recitare anche una piccola scena dalla Marvel. Il film è andato molto bene avendo vinto diversi premi.



La pagina Instagram di Abraham Attah è stata inondata di messaggi di congratulazioni da tutti i tipi di persone. Di ritorno a casa durante la prima di Spiderman Homecoming, le sale cinematografiche erano piene di capacità mentre i ghanesi le riempivano. Tutto questo era a sostegno e amore per il loro ragazzo che è arrivato nell'industria di Hollywood. Ha anche ricevuto le congratulazioni dall'allora presidente John Dramani Mahama sul suo account Twitter ufficiale.

Leggi anche



Fameye: viaggio musicale, canzoni e biografia

  Come Abraham Attah ha ottenuto il ruolo di Spiderman

Prima che il successo di questa anima di talento attirasse l'attenzione della gente, era solo un normale ragazzo ghanese. Nell'intervista di Abraham Attah, ha raccontato la sua storia di vita prima della fama. La storia ha catturato il cuore di molti in quanto ha rappresentato la lotta e la dura vita che ha vissuto personalmente. Aiutava sua madre che era una venditrice ambulante ad Accra. Proveniva da un ambiente umile, ma nonostante tutte queste sfide ce l'ha fatta.



Ha confessato che prima di essere scelto per il film 'Beasts of No Nation' era un po' spaventato. Ciò era probabilmente dovuto alla mancanza di esperienza nella recitazione. È ovvio che chiunque si senta così, poiché non capita tutti i giorni di essere scelti per interpretare un film di successo. Il profilo di Abraham Attah funge da fonte di motivazione per altri giovani bambini africani in tutto il continente a perseguire i propri talenti e sogni.

Leggi anche



Tutto quello che volevi sapere sulla biografia di Peter Mensah

LEGGETE ANCHE: Curiosità sulla vita della figlia di Joselyn Dumas