Cosa è successo alla moglie di Pablo Escobar

FATTI E TRUCCHI VITALI

Si parla molto di Escobar e della sua vita da delinquente, ma cosa è successo a sua moglie? La storia di Pablo Escobar, il più famigerato signore della droga della storia recente, ha affascinato le persone molto prima che fosse ucciso a colpi di arma da fuoco e infine ucciso dagli agenti della DEA nel 1993. Ma, per coloro che hanno seguito questa storia, potresti chiederti cosa diamine è successo al resto della sua famiglia. Cosa è successo davvero alla moglie di Pablo Escobar?



 Cosa è successo a Pablo Escobar's Wife

Pablo Escobar moglie

Il nome della moglie di Pablo Escobar è Maria Victoria Henao. Si è sposata con il signore della droga alla tenera età di 13 anni. Suo fratello, Mario, era complice di Escober dove i due stavano lavorando insieme in una poco nota impresa criminale, ed è probabile che tramite lui i due abbiano conosciuto l'un l'altro. La famiglia di Henao era contraria a questa unione, ma sono fuggiti e alla fine si sono sposati nel 1976 quando lei aveva 15 anni mentre Pablo Escobar ne aveva 26. L'età della moglie di Pablo Escobar è di 56 anni essendo nata nel 1961.



Leggi anche

Elefante torna con il bambino 10 anni dopo all'uomo che lo accudiva per 'salutarlo'

LEGGI ANCHE : Il signore della droga messicano, 'El Chapo' arrestato



Insieme, la coppia ha dato alla luce un figlio, Juan Pablo nel 1977 e una figlia, Manuela Escobar nel 1984. Il signore della droga è stato accusato di infedeltà innumerevoli volte ma sua moglie non ha mai lasciato la sua parte, molto probabilmente a causa dello stile di vita stravagante che i soldi della droga aveva concesso la famiglia. Dopo la morte del marito, Maria Victoria Henao si è trasferita dalla Columbia nel 1994 per cercare asilo insieme ai suoi due figli. Il governo di Columba ha sequestrato i soldi del marito lasciando la famiglia al verde.

Si sono trasferiti da un paese all'altro prima di stabilirsi in Argentina. Per eludere la polizia, la moglie e i figli di Pablo Escobar hanno cambiato i loro nomi dove la moglie è diventata Maria Isabel Santos Caballero, il figlio è diventato Sebastian Marroquin e la figlia Juana Manuela Marroquín Santos. Hanno intrapreso una vita di basso profilo in un appartamento a Buenos Aires fino al 1999 circa, quando hanno avuto la loro vera identità. Maria Victoria Henao e suo figlio sono stati incarcerati nel 2000 per 15 mesi con l'accusa di riciclaggio di denaro. I due sono stati poi rilasciati per insufficienza di prove.

Leggi anche



Stella del Brasile che ha preso a calci in testa l'arbitro accusato di tentato omicidio

La morte della moglie di Pablo Escobar

 Cosa è successo a Pablo Escobar's Wife

Dopo il rilascio, la moglie di Escobar ha mantenuto un basso profilo e si è tenuta lontana dagli occhi del pubblico. La sua assenza dal pubblico aveva fatto speculare in molti sulla sua morte. Non ci sono, tuttavia, prove che la vedova del boss della droga sia davvero morta e chiedere come sia morta la moglie di Pablo Escobar non è mai una domanda valida. Non sarebbe potuta morire senza che le informazioni fossero diventate di pubblico dominio.

LEGGI ANCHE : Laureato in SHS, altri arrestati per aver prodotto droghe false usando colluttori