Delay segnala una falsa collaboratrice domestica che ha rilasciato alla polizia un video sulla sua presunta figlia
La conduttrice radiofonica e televisiva Delay, conosciuta nella vita privata come Deloris Frimpong Manso, ha dato la caccia a una signora che affermava di essere una sua ex collaboratrice domestica.
La donna non identificata è apparsa sui social media con un video in cui affermava di aver lavorato per Delay per diversi anni.
La signora stava parlando delle recenti battute tra Delay e Afia Schwarzenegger. Era nel tentativo di confutare i suggerimenti di Schwar secondo cui Delay era una donna sterile senza figli che la signora affermava che Delay aveva una figlia.

Fonte: Instagram
Secondo lei, è rimasta nella casa di Delay per oltre un anno e ha visto la conduttrice che allattava una bambina a casa.
Il ritardo smentisce le affermazioni della signora
Ma in una rapida risposta sotto il video della signora su Tik Tok, Delay ha negato di aver mai conosciuto il presunto ex aiutante domestico di lei.
Leggi anche
Forti soldati in uniforme militare si radunano sotto l'albero, ballano e scuotono i corpi al ritmo di una canzone indigena in un video virale
Delay, che sembrava scontento del video della signora, le ha chiesto di smettere di diffondere ciò che [Delay] ha descritto come false informazioni.
Ritardare le petizioni alla polizia
Delay non ha lasciato la questione dopo la smentita sui social media e ha presentato una denuncia formale alla polizia.
In un petizione tramite i suoi avvocati, Kulendi @ Law, Delay ha chiesto alla polizia di indagare sulle affermazioni della signora poiché non la conosceva.
'Il nostro cliente implora il tuo ufficio di indagare sulla questione e laddove sia accertata una colpevolezza penale, di avviare procedure appropriate per ridurre questo comportamento', si legge in parti della petizione.
Scorri qui sotto per vedere la petizione di Dealy: