Akuapem Poloo: l'attrice è stata avvistata mentre si toglieva i vestiti mentre ballava selvaggiamente in un video

LE PERSONE
  • Akuapem Poloo è stato visto in un nuovo video ballare davanti a una folla
  • Sembrava così eccitata che ha iniziato a togliersi i vestiti in pubblico
  • L'attrice è stata incoraggiata dall'MC e dalla folla che ha tirato fuori i telefoni per registrare il momento

L'attrice Rosemond Alade Brown, famosa come Akuapem Poloo, è stata vista in un nuovo video ballare selvaggiamente davanti a un gruppo di persone durante un evento serale.



L'attrice che è stata vista indossare un paio di jeans sotto una maglietta a maniche lunghe sembrava essere stata incaricata di intrattenere la folla.



È stata vista nel video ballare selvaggiamente per il piacere della visione delle persone che si erano riunite al programma.

 Akuapem Poloo: l'attrice è stata avvistata mentre si toglieva i vestiti mentre ballava selvaggiamente in un video
Akuapem Poloo: l'attrice è stata avvistata mentre si toglieva i vestiti mentre ballava selvaggiamente in un video. Fonte: Instagram/@ghhyper, @akuaempoloo
Fonte: Instagram

All'improvviso, l'attrice ha iniziato a togliersi la camicia dopo averla sbottonata.

Leggi anche



Ahuofe Patri: la graziosa attrice ghanese mostra i passi di danza nell'ultimo video

Con l'aiuto di un uomo sul palco, Akuapem Poloo si è tolta la maglietta e si è lanciata in una danza sfrenata tra gli applausi della folla.



Parlando di un evento simile, YEN.com.gh ha riferito in precedenza che il cantante ghanese, Sì Jackson , vero nome Maame Yaa Konadu Jackson, ha avuto un malfunzionamento del guardaroba durante la sua esibizione alla jam di compleanno di Djwobeti.

Nato Ishmael Baah, Djwobeti42, un artista disc jockey in onda presso Hitz FM e Joy FM, ha segnato un anno in più a settembre, e lo ha celebrato in grande stile con un evento che ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Yaa Jackson.

Durante la sua esibizione sul palco, Yaa Jackson, anche lei attrice, non ha sfruttato la sua esperienza come star del cinema quando ha avuto un malfunzionamento del guardaroba, rendendo evidente che aveva una situazione sul palco.



La cantante di Ehw3 Papa stava eseguendo la sua canzone di successo con un membro del suo team che ha improvvisato come ballerino di riserva quando le trappole della sua camicetta scintillante si sono aperte.

Leggi anche



La nonna sorprende i membri della chiesa mentre prende il controllo della batteria e suona come una professionista

Nel frattempo, un giovane ha suscitato conversazioni online dopo essere uscito affermando di conoscere la cantante di talento Jackline Acheampong, conosciuta popolarmente come Gyakie qualche anno fa.



Il giovane conosciuto dall'handle di Twitter Shaba_Charles, ha indicato che Gyakie era il suo compagno di classe della scuola media.

Shaba_Charles ha aggiunto che condivideva anche la stessa scrivania con il cantante dei Need Me molto tempo fa.