Stonebwoy Alpha Blondy Record Remix per la canzone di successo di Ivorian 'Jerusalem'

INTRATTENIMENTO
  • Stonebwoy ha finalmente fatto bene al suo annuncio di lavorare su un remix di Jerusalem con Alpha Blondy
  • Il duplicato è stato visto registrare quello che sembrava un video musicale dopo che il lavoro iniziale per la canzone era stato completato
  • Stonebwoy ha collaborato negli anni con molti artisti di fama mondiale, tra cui la statunitense Keri Hilson

Stonebwoy e la leggenda vivente del musicista reggae ivoriano Alpha Blondy sono stati avvistati sul set mentre registravano il video musicale della canzone di successo di quest'ultimo, Jerusalem.



In un video avvistato da YEN.com.gh Su Youtube , il duo è stato visto sul set delle riprese del video musicale, una chiara indicazione che il remix era già stato fatto.



Questa mossa segue l'annuncio di Stonebwoy dell'ottobre 2021 di aver ricevuto il permesso di registrare un remix della canzone di successo di Alpha Blondy del 1986, Jerusalem, rendendo Stonebwoy il primo musicista a produrre un remix ufficiale della canzone.

Leggi anche

Shatta Wale rivela finalmente l'identità dell'uomo che ha reso possibile la collaborazione con Beyonce



 Stonebwoy e Alpha Blondy hanno notato un remix di registrazione per 'Jerusalem'
Stonebwoy e Alpha Blondy. Fonte: @stonebwoyb, @alphablondyofficial
Fonte: Instagram

I due grandi della musica sono stati visti ballare e cantare mentre recitavano la loro parte nel progetto mentre erano raggiunti da un ragazzino.

Gerusalemme è stata registrata da Alpha Blondy per celebrare la diversità e la convivenza tra cristiani, ebrei e musulmani a Gerusalemme.

La star ivoriana ha scritto la canzone nel 1985 poco dopo la sua prima visita nella città antica.



Alpha Blondy ha lavorato con The Wailers nel suo album Jerusalem nel 1986 che include Jerusalem.

Stonebwoy, nel corso degli anni, è salito alla ribalta nella scena musicale del Ghana, ha collaborato con molti artisti internazionali in particolare tra cui Keri Hilson, Davido e ha appena aggiunto Blondy.



Questa ultima collaborazione con Alpha Blondy è in linea con l'evidente aspirazione di Stonebwoy di non essere solo un semplice intrattenitore.

Le sue canzoni politiche e socialmente inclini come Suit and Tie, Run Go, Black People tra gli altri, lo posizionano per essere abbastanza competente da rifare Gerusalemme.



Leggi anche

Il bellissimo video esce mentre Black Sherif sorprende Serwaa Amihere, riscaldando la sua festa di compleanno



Shatta Wale nomina l'uomo che gli ha assicurato la collaborazione Beyonce

Nel frattempo, la pluripremiata star del reggae Dancehall, Shatta Wale, all'anagrafe Charles Nii Armah Mensah Jnr, ha rivelato l'identità dell'uomo dietro la sua collaborazione con la star statunitense Beyonce.



In un post avvistato da YEN.com.gh su Instagram, l'hitmaker di Ayoo è stato visto posare con un uomo ben fatto davanti a una casa di lusso negli Stati Uniti d'America.

Il killer di Taking Over che sembrava essere per sempre in debito con l'uomo è stato visto così orgoglioso di se stesso e del fatto che gli fosse stata data un'opportunità d'oro.