Deontay Wilder: Joshua emulerà Muhammad Ali se perde contro Ruiz

GLI SPORT

- Deontay Wilder percepisce che Anthony Joshua potrebbe subire la seconda sconfitta consecutiva contro Andy Ruiz a dicembre



- Il combattente britannico è pronto per una rivincita con il messicano-americano dopo aver perso la cintura all'inizio di quest'anno



- The Bronze Bomber crede che Joshua si riprenderà anche se perde contro Ruiz e emulerà Muhammad Ali

L'ex campione dei pesi massimi Anthony Joshua affronta Andy Ruiz in Arabia Saudita nel tentativo di reclamare tutti i titoli che ha perso circa sei mesi fa.

Il 1 giugno il britannico ha subito una sconfitta al settimo round contro il messicano-americano negli Stati Uniti, ed entrambi i combattenti salgono sul ring per la seconda volta quest'anno nel paese mediorientale.



SunSport, tuttavia, riferisce che Deontay Wilder, che è uno dei più grandi sfidanti di Joshua, afferma che la carriera del britannico non sarà finita se perderà la rivincita all'inizio del mese prossimo.

Il 'Bronze Bomber', come viene affettuosamente chiamato, ha mantenuto una serie di imbattibilità nella sua carriera professionale, vincendo 40 dei suoi 42 attacchi a eliminazione diretta, mentre uno si è concluso con un pareggio.

Crede che il combattente britannico di origine nigeriana possa tornare alla gloria anche se perde la seconda volta contro Ruiz.



Deontay ha aggiunto che Joshua potrebbe emulare Muhammad Ali e diventare un due volte campione, a seconda di come percepisce l'esito del combattimento del prossimo mese.

LEGGI ANCHE: Manny Pacquiao schiera i suoi adorabili bambini sui social media

Il campione dei pesi massimi WBC ha cercato di siglare un accordo con Joshua per una lotta per l'unificazione, ma l'accordo è stato sospeso dopo lo sconvolgimento avvenuto al Madison Square Garden a giugno.



Wilder ha detto a SunSport: ' Molte persone dicono 'Se perde la seconda volta che ha fatto' - no, non lo è! 'Non ha finito, sta a lui, quante persone sono tornate e hanno regnato ?

Guarda Muhammad Ali, ha regnato più a lungo nella sua seconda volta da campione rispetto alla prima volta, è così che diventi un due o tre volte campione .



FAI ATTENZIONE: Installa GRATUITAMENTE l'app Pitch Football per ricevere le ultime notizie e risultati sul calcio

' Quindi non è finita quando perdi. Devi solo iniziare dall'inizio .”



Nonostante l'incoraggiamento, Wilder si aspetta che il suo compagno di scuderia promozionale della PBC lasci nuovamente Joshua in ginocchio a fissare la sconfitta in faccia.

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il campione dei pesi massimi WBC, Deontay Wilder, ha promesso di battere l'invidiabile record di Floyd Mayweather per la più lunga serie di vittorie consecutive nella storia della boxe.



Mayweather, 42 anni, è considerato uno dei pugili di maggior successo di tutti i tempi con il suo impressionante record di imbattibilità che lo tiene più in alto nei posti dei più grandi.

Il campione americano ha superato il record di 49-0 di Rocky Marciano dopo la sua vittoria impeccabile sulla star dell'UFC Conor McGregor per KO nel 2017.

Volti del Ghana: Incontra l'ufficiale di polizia del Ghana che aiuta i poveri e i bisognosi| #Yencomgh:

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina .