Khloe Kardashian fortemente spazzatura afferma di essere stata bandita dal Met Gala
- Un fan voleva sapere se Khloe non si è presentata al Met Gala perché era stata bandita
- La celebrità ha chiarito ai fan e al mondo che non è stata bandita dal popolare evento di moda Met Gala
- Le sorelle di Khloe e altre persone a lei vicine hanno partecipato al Met Gala del 2021 ma lei era scomparsa in azione
La sorella minore di Kim Kardashian, Khloe, ha fortemente preso le distanze dalle affermazioni di essere stata bandita dal popolare Met Gala.

Fonte: Getty Images
La curiosità dei fan
La socialite mentre rispondeva alle domande dei suoi fan su Instagram ha chiarito che non le era stato vietato di partecipare al Met Gala costellato di star.
In una chiacchierata su Instagram tra Khloe e il suo fan casuale visto da YEN.com.gh, la ragazza ha rifiutato con veemenza le affermazioni di non aver partecipato alla tempesta della moda a causa del suo divieto.
Leggi anche
Il debutto in 'SNL' di Kim Kardashian riprende Kanye, OJ Simpson e il suo sex tape
'Khloé ora che sei online, per favore, racconta che le voci di gala del Met sono vere perché brucerò quelle ossa di dinosauro @khloekardashian per favore chiarisci grazie (sic),' ha scritto un utente casuale di Twitter.
In una rapida replica, Khloe ha scritto:
''Assolutamente non vero''
La sua risposta ha messo a tacere afferma che alla bellezza Kardashian era stato impedito di prendere parte al popolare evento di moda.
Khloe disperso in azione al Met Gala
YEN.com.gh capisce che le affermazioni hanno iniziato a circolare perché il fondatore di Good American non ha mai abbellito il tappeto rosso per l'evento costellato di stelle che avvantaggia il Metropolitan Museum of Art's Costume Institute.
Dopo le numerose mancate mancate di Khloe all'evento, i netizen hanno concluso che potrebbe aver snobbato l'evento perché Anna Wintour non si sentiva abbastanza famosa per partecipare.
Questo, piuttosto L'assenza di Khloe dall'evento non è stata una sorpresa per molti dal momento che il caporedattore di Vogue in precedenza non aveva ritenuto nessun membro della famiglia Kardashian degno di unirsi ad altri nomi di A-list all'evento di raccolta fondi.
Leggi anche
Molti reagiscono quando la principessa giapponese abbandona la degna eredità di famiglia per sposare una 'cittadina'
Khloe potrebbe essere mancato in azione ma come YEN.com.gh in precedenza ha riferito che alcuni membri della sua famiglia come Kim si sono presentati all'evento e hanno persino ucciso lo spettacolo mentre era lì.
Va notato che Kim non è l'unica Kardashian che ha mostrato sostegno al Met Gala poiché anche l'altra sorella Kylie ha preso parte al Met Ball negli ultimi anni.
Tuttavia, artisti del calibro della sorella di Khloe Kim Kardashian , la madre Kris Jenner e le sorellastre Kendall e Kylie Jenner sono diventate le basi del Met Ball negli ultimi anni.