DMX: Le emozioni sono alte mentre il monster truck porta la bara del defunto rapper al suo memoriale
- Un monster truck è stato avvistato per le strade di New York mentre trasportava la bara del rapper DMX recentemente scomparso mentre si dirigeva verso il suo memoriale
- I fan del rapper hanno invaso le strade mentre guardavano il corteo funebre, con molte macchine che suonavano la sua musica a tutto volume
- La giovane figlia del defunto ha dato un colpo potente durante la sepoltura, che ha mostrato quanto fosse forte durante il momento
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Il defunto rapper DMX, nato Earl Simmons, ha fatto il suo ultimo tour della città della Grande Mela (New York) in un monster truck mentre il suo corteo funebre si dirigeva verso il Barclays Center.

Fonte: Getty Images
L'Arena di Brooklyn, New York, doveva tenere il servizio funebre del defunto rapper mentre la famiglia si preparava a metterlo a riposo.
Dai video condivisi sui social media, è possibile individuare un enorme pickup sollevato DMX scrigno rosso sul retro mentre si faceva strada attraverso la città.
Leggi anche
Sarah Jakes: La figlia del vescovo TD Jakes celebra il viaggio dei genitori dopo essere diventata mamma a 14 anni
Il camion è stato scritto sul lato 'Long live DMX' ed è stato seguito da molte altre auto e centinaia di tutti i tipi di moto.
Le persone hanno riempito entrambi i lati della strada fino al luogo mentre guardavano le auto esotiche suonare la musica di DMX mentre salutavano una leggenda.
Durante il memoriale, una delle giovani figlie di DMX ha pronunciato un potente rap mentre rendeva omaggio a suo padre, lasciando molti a bocca aperta.
'Mio padre mi tiene ancora per mano, quindi devo alzarmi. Ho imparato così tanto da mio padre, mi ha insegnato nella vita della mia storia che sono l'autore. Mi ha detto che va bene avere paura perché a volte ti insegnerà ad essere coraggioso... Guardando la foto di mio padre sul muro, so che vorrebbe che io fossi il meglio che posso essere... Fratelli e sorelle miei siamo tutti uniti, buttiamo via la X , papà per sempre', cantava il piccolo.
Leggi anche
Luther Vandross: i fan celebrano la grandezza del defunto musicista nel suo 70° compleanno
Ha anche rappato il modo in cui suo padre le ha insegnato a pregare, a capire il bene e il male, promettendo di fare ciò che è giusto andando avanti.
È stato sicuramente un momento emozionante poiché molti dei suoi colleghi nell'industria musicale, incluso Swizz Beatz, che hanno parlato al funerale, notando che le persone avrebbero dovuto essere lì per lui come lo erano dopo la sua morte.
Avviso di famiglia
Recentemente, il ritardo la famiglia ha avvertito i fan delle persone voler fare soldi con la sua scomparsa.
Dissero anche che la merce che avrebbero autorizzato non esisteva.
C'erano anche voci secondo cui Beyoncé e Jay-Z avrebbero acquistato i master di DMX, ma questo è stato confermato come falso da Swizz Beatz.
Il rapper e attore morì al White Plains Hospital di New York venerdì 9 aprile, mentre era in cura dopo aver subito un catastrofico arresto cardiaco.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh !
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.