Dov'è Curtis Harper oggi? La storia del pugile uscito dal ring
La boxe è sempre stata il teatro dell'imprevisto. Lo sport può finire bruscamente e in completa devastazione. A differenza del calcio, sai bene che la partita deve finire dopo 90 minuti. Ma non aspettarti che un incontro di boxe finisca dopo 12 round. Forse gli eventi del 24 agosto 2018 possono spiegare meglio l'unicità della boxe. Il pugile professionista Curtis Harper ha fatto l'inaspettato lasciando il ring pochi secondi dopo che la campana ha suonato per iniziare la sua lotta contro Efe Ajagba.

Fonte: UGC
Curtis Harper è un pugile professionista americano noto come il pugile uscito dal ring. Ha trascorso otto anni nell'oscurità prima del suo incontro il 24 agosto 2018, vincendo alcuni incontri cruciali e perdendo.
Il suo record prima di uscire dal ring dopo un secondo era di 13-6, con nove ko e tre sconfitte per KO. Tra il 2014 e il 2018, Curtis aveva vinto solo un incontro dopo aver eliminato Andrew Greeley nel terzo round del loro incontro . Allora, qual è la storia di Curtis Harper e dov'è nel 2022?
Leggi anche
Chi è Jeffrey Jordan? Tutto quello che devi sapere sul figlio di Michael Jordan
Riepilogo del profilo di Curtis Harper
- Nome e cognome: Curtis Harper
- Soprannome: Il male
- Genere: Maschio
- Data di nascita: 25 giugno 1988
- Segno di nascita: Cancro
- Luogo di nascita: Jacksonville, Florida, Stati Uniti
- Età: 33
- Nazionalità : americano
- Etnia: Afroamericano
- Colore degli occhi: Marrone scuro
- Colore dei capelli: Nero
- Il peso: 113 chilogrammi
- Altezza: 1,88 metri (6 piedi 2 pollici)
- Portata: 1,99 metri
- Classe di peso: Pesi massimi
- Orientamento sessuale: Dritto
- Religione: Ortodosso
- Stato civile: Sposato
- Professione: Pugile professionista
- Anni attivi: 2010-presente
- Youtube: Curtis Harper
Chi è Curtis Harper?
Curtis era nato il 25 giugno 1988 (33 anni) a Jacksonville, Florida, Stati Uniti. È cresciuto a Jacksonville, dove ha studiato e persino vissuto l'infanzia. L'etnia di Harper è nera poiché i suoi genitori sono afroamericani.
Leggi anche
Il patrimonio netto di Chris Paul nel 2021: stipendio, sponsorizzazioni e stile di vita
Durante la crescita, Harper ha sempre voluto essere un pugile. Si è allenato duramente durante la sua adolescenza e ha persino affrontato alcuni dei suoi avversari uno contro uno. Il suo sogno di diventare un pugile professionista si è avverato quando ha avuto il suo primo incontro professionistico nel 2010 quando aveva 22 anni.
Carriera professionale

Fonte: Getty Images
Curtis ha iniziato la sua carriera di pugilato professionista nel 2010. His partita d'esordio era contro Yasmany Consuegra il 16 febbraio 2022 al Seminole Hard Rock Hotel and Casino, Hollywood, Stati Uniti. Ha perso la partita per KO tecnico nel primo dei quattro turni.
La prima sconfitta del suo debutto nella boxe professionistica ha reso Curtis devastato. Lo ha costretto a ripensare la sua strategia e capire come vincere. Il 18 giugno 2011, ha avuto il suo secondo incontro di boxe professionistico contro David Loy al Ritz Theatre, Tampa, Stati Uniti. Fortunatamente, Curtis si è riscattato e ha vinto l'incontro per KO tecnico al primo turno.
Leggi anche
Il basket americano Gary Payton II età, moglie, statistiche sul basket, ultimi aggiornamenti
Dopo la sua prima vittoria, Harper ha vinto sei periodi di fila. Dei sei, ne ha vinti tre eliminando i suoi avversari, due per KO tecnico e uno per decisione unanime dei giudici. L'8 marzo 2013, un anno dopo aver vinto la sua sesta partita consecutiva, Curtis Harper ha subito la seconda sconfitta della sua carriera professionale nelle mani di Gerald Washington.
Ha perso anche un secondo gioco di fila e un terzo nella sua professione contro Donovan Dennis il 28 giugno 2013. Il suo prossimo incontro lo stesso anno è stato contro Earl Ladson il 21 settembre 2013 al Benton Convention Center, Winston-Salem, Stati Uniti. Curtis ha vinto la partita con decisione unanime dopo sei round.
Tra il 2014 e il 2017, Curtis Harper si è impegnato in sette combattimenti. Il pugile ha vinto cinque incontri e ne ha persi due. Il suo ultimo incontro del 2017 è stata una vittoria contro Andrew Greeley l'11 agosto 2017 per KO tecnico. La partita ha preparato Curtis ad affrontare l'Efe Ajagba un anno dopo.
Leggi anche
Darrell Wallace Sr biografia: età, moglie, etnia, carriera, patrimonio netto
Perché Harper è uscito dal ring?
La partita Ajagba vs Harper è stata controversa. Il 24 agosto 2018, Curtis Harper incontrato Efe Ajagba presso l'Armeria di Minneapolis, Minneapolis, Stati Uniti. Efe aveva un solido record prima della partita, con 6-0, 5 KO e si aspettava la sua settima porta inviolata. Anche il record di Curtis Harper era buono con 13-9, 9 KO.

Fonte: Twitter
I combattenti si sono diretti verso il ring e si sono diretti al centro per ricevere le ultime istruzioni dall'arbitro della partita. Quindi sono tornati ai loro angoli in attesa della campana di apertura.
Immediatamente la campanella suonò, Curtis Harper lasciò il ring. Harper ha lasciato tutti sbalorditi e i fan lo hanno fischiato mentre lasciava l'arena. L'arbitro ha dichiarato vincitore l'Ajagba per squalifica a causa dell'atto.
Curtis Harper è sposato?
Da quando ha iniziato come pugile, la star ha tenuto la sua vita privata fuori dalla sua vita professionale. Tuttavia, ha una moglie che lo ha accompagnato in alcuni incontri di boxe.
Leggi anche
Età, famiglia, patrimonio netto, carriera, causa della morte del wrestler professionista Paul Orndorff
La moglie di Curtis Harper lo è Sandra Rosenberg . Non si sa quando i due si siano incontrati e si siano sposati. Inoltre, nonostante la coppia sia sposata, non sono mai usciti dal pubblico per suggerire di avere figli.
I fatti veloci di Curtis Harper
- Chi è Curtis Harper? È un pugile professionista americano noto come il pugile uscito dal ring.
- Quanti anni ha Curtis Harper? Harper ha 33 anni nel 2022; è nato il 25 giugno 1988 a Jacksonville, Florida, Stati Uniti.
- Curtis Harper è sposato? Sì, il pugile è sposato con l'amore della sua vita, Sandra Rosenberg.
- Perché Harper è uscito dal ring? Le sue azioni erano dovute al contratto da $ 6.000 che ha firmato il 13 agosto e all'incapacità dei promotori di dargli una copia finale.
- Perché Curtis Harper si è licenziato? Si è licenziato perché non aveva ricevuto un contratto firmato e autenticato dai promotori dell'evento.
- Perché l'avversario di Ajagba ha lasciato il ring? L'avversario di Efe Ajagba, Curtis Harper, ha lasciato il ring per protestare contro un contratto che aveva firmato.
- Un pugile è uscito dal ring? Sfortunatamente sì. Curtis Harper rimane l'unico pugile a uscire dal ring dopo la campana di apertura di un incontro dei pesi massimi.
- Dov'è Curtis Harper oggi? A partire dal 2022, non è noto se il pugile sia attivo o si sia ritirato dallo sport. Ha avuto la sua ultima partita il 19 settembre al Revel, Atlanta, Stati Uniti.
Leggi anche
Biografia, età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera, ultimi aggiornamenti di Max Kellerman
Curtis Harper è un pugile professionista americano di Jacksonville, Florida, Stati Uniti. È ampiamente conosciuto come il pugile uscito dal ring. Ha lasciato il ring dopo un secondo durante la sua partita contro l'Efe Ajagba il 24 agosto 2018.
Yen.com.gh condiviso un articolo su Milana Vayntrub. Vayntrub, un'attrice, modella, scrittrice, produttrice e comica americana nata in Uzbekistan, ha il talento e l'aspetto molto richiesto nell'industria dell'intrattenimento.
Milana Vayntrub ha guadagnato popolarità come Lilly dagli spot pubblicitari di AT&T e il suo canale YouTube Live Prude Girls è uno dei più visti sulla piattaforma.