L'ex capitano di Man United rivela ciò che Greenwood gli ha detto in privato sulle sue paure

GLI SPORT

A Mason Greenwood non piacerà giocare nei panni della punta di freccia dell'attacco del Man United secondo Darren Fletcher



L'attaccante dello United ha mostrato le sue capacità giocando dalle fasce nella vittoria della giornata di apertura contro il Leeds United



Anche artisti del calibro di Marcus Rashford e Anthony Martial amano interpretare il loro ruolo preferito dai fianchi

Secondo l'allenatore del Man United Darren Fletcher, Mason Greenwood non vuole giocare come l'attaccante principale della squadra, Specchio .

Il diciannovenne ha prodotto una prestazione classica nel 5-1 dello United contro il Leeds United nella partita della giornata di apertura giocata all'Old Trafford.



Il nazionale inglese ha segnato un gol ben preso dopo aver incontrato un delizioso passaggio di Paul Pogba sulla sinistra.

  L'ex capitano del Man United rivela ciò che Greenwood gli ha detto in privato sul giocare in attacco
Mason Greenwood vuole operare più dalle fasce che giocare come l'attaccante principale del Man United, afferma Fletcher. Foto di Martin Ricketts
Fonte: UGC

Leggi anche

Pogba regala a Jadon Sancho 1 grande cosa che gli farà dimenticare il crepacuore finale di euro 2020



I Red Devils hanno diverse opzioni in attacco con artisti del calibro di Marcus Rashford, Anthony Martial ed Edison Cavani.

Tuttavia, solo Cavani è l'unico numero 9 naturale nella squadra di Ole Gunnar Solskjaer con altri che preferiscono operare dalle fasce.

Greenwood, che è il più giovane tra le opzioni in attacco, dovrà essere coerente con le sue prestazioni nelle prossime partite.



Il giovane ha deciso di non giocare per l'Inghilterra a Euro 2020 per aiutarlo a riprendersi completamente dal suo fastidioso infortunio nella passata stagione.



E Solskajer sta già raccogliendo i benefici con le cinque stelle dell'adolescente nella prima giornata della nuova stagione di Premier League.

Lo United si recherà a St.Mary's per giocare a Southampton, che ha subito una sconfitta contro l'Everton a Goodison Park lo scorso fine settimana.



Souness sul display di Pogba contro il Leeds

Nel frattempo, YEN.com.gh aveva precedentemente riferito che Graeme S Ouness non è molto impressionato dalle prestazioni a cinque stelle di Paul Pogba durante il 5-1 del Leeds United da parte del Man United in Premier League, Sport Bible, Sky Sports.

Leggi anche



Giubilo agli emirati quando l'Arsenal ottiene la nuova firma estiva dal Real Madrid per 246 milioni di GHS

Il centrocampista francese combattuto è stato determinante per il successo dei Red Devils contro il Leeds poiché è stato coinvolto in quattro dei cinque gol segnati dai suoi compagni di squadra.

Il 28enne è stato sfortunato a non aver segnato all'inizio della partita dopo che il suo passaggio ha ingannato il portiere del Leeds Illan Meslier ma ha colpito la rete laterale.

Lukaku in vista della partita dell'Arsenal

YEN.com.gh segnalato anche quello Romelu Lukaku ha colpito il campo di allenamento del Chelsea a Cobhams per il suo tanto atteso debutto contro l'Arsenal all'Emirates, The Sun.

Il 28enne si è unito ai Blues per un record di £ 97,5 milioni dall'Inter quest'estate e ora tutto è pronto per il belga per entrare nel vivo delle cose.

E il nazionale belga ha dichiarato di essere pronto a combattere contro i rivali londinesi dell'Arsenal, che hanno perso contro il Brentford nella partita della giornata di apertura.