Donna mangia pollo mezzo cotto, Internet vomita disgustato (Foto)
- La foto di un piatto di pollo mezzo crudo è diventata virale sui social media
- L'immagine è stata originariamente pubblicata su un blog turistico giapponese
- Poi, ha iniziato a essere condiviso da migliaia di persone in tutto il mondo
L'immagine di un pezzo di pollo parzialmente cotto ha fatto scalpore su tutti i social media. La prima volta che è apparso su internet, è stato su un blog che promuove il turismo nella regione giapponese di Shizuoka.

L'immagine appartiene alla ricetta giapponese del sashimi di pollo. L'uccello viene effettivamente servito crudo e gli chef evitano l'intossicazione alimentare servendo la carne il più fresca possibile.
Quindi, l'australiana Morgan Jane Gibbs lo ha pubblicato su Facebook, con una didascalia che diceva: 'Ho appena fatto strisce di pollo al sangue medio'.
LEGGI ANCHE: Come si fa la carne finta con la cera (foto, video)

La gente non era sicura se Gibbs fosse stata seria o meno riguardo al suo incarico. 'Amico avvelenamento da salmonella!' ha detto un utente, a cui ha risposto che il piatto non era salmone, ma pollo.
Era seria o faceva uno scherzo serio a tutti? “Sono così buoni che non riesco a credere di non averli mai provati così prima. Non vedo l'ora di scavare in questo con la mia insalata e verdure fatte in casa. #healthy #newyearsresolution #clean #cleaneating”, ha aggiunto.
Altri si sono uniti alla condivisione della foto, anche scherzandoci sopra. Dakota Jean, dal Texas, l'ha pubblicato lei stessa. Ha messo esattamente la stessa didascalia, ma ha aggiunto l'hashtag #vegan. È stato condiviso più di 2.000 volte.

“Dovresti cucinarlo in questo modo solo se sei sicuro al 100% che il pollo non sia stato vaccinato. Perché questo dà loro l'autismo e i polli autistici prendono la salmonella ', ha scherzato un utente dei social media.
LEGGI ANCHE: Non vorrai più bere Coca-Cola dopo aver visto questo!
I commenti ironici sono andati fuori controllo, con migliaia di persone che hanno pubblicato le proprie opinioni sull'immagine.
Lo scrittore di blog giapponese non avrebbe mai pensato che la sua immagine avrebbe avuto una tale risonanza internazionale. Tutti ora sanno per certo che esiste una tale prelibatezza chiamata 'sashimi di pollo'!