La giovane ragazza provoca grande scalpore dopo aver disegnato un ritratto della First Lady Rebecca Akufo-Addo

LE PERSONE
  • Una ragazza ghanese ha molte persone reagire su Facebook dopo che una foto che ha disegnato della first lady Rebecca Addo è diventata virale
  • La foto che ha suscitato anche delle risate ha generato un feedback positivo, mentre altri hanno elogiato la giovane donna per i suoi sforzi
  • La giovane si recò nell'ufficio della first lady per presentarle il bellissimo ritratto a cartoni animati che aveva realizzato

La first lady del Ghana Rebecca Akuffo Ado ha ricevuto un regalo interessante da un giovane fan. Maame Yaa Adutwum, 9 anni, ha presentato un ritratto particolare che ha disegnato della first lady nel suo ufficio.



Maame ha partecipato al concorso artistico dell'Associazione indipendente della scuola di preparazione, in cui gli alunni sono invitati a identificare e presentare un breve resoconto e un ritratto del loro modello di ruolo.



 Rebecca Ado e una fan
Foto: Rebecca Ado e la festa della mamma Fonte: Rebecca Ado e la festa della mamma
Fonte: UGC

Maame Yaa ha scelto la first lady come modello e disegna un ritratto a cartoni animati di lei insieme a una breve scritta.

Leggi anche

Il gentile YouTuber ghanese Wode Maya dona macchine da cucire alla scuola di Ho: i social media lo elogiano



Le foto del tentativo della giovane di disegnare la first lady sono diventate virali e suscitato reazioni massicce da peep sui social media.

Alcune persone non hanno potuto fare a meno di ridere del disegno perché sentivano che il ritratto non assomigliava per niente alla first lady. Maame Yaa, tuttavia, ha ricevuto alcuni sostegni per i suoi sforzi mentre altri hanno avuto alcune parole di incoraggiamento.

YEN.com.gh ha compilato alcune reazioni al dipinto di Maame Yaa.

Theo Pencil, che è lui stesso un artista, ha detto:



HA LA PASSIONE PER LE ARTI

L'imperatrice Pomaa ha anche riconosciuto gli sforzi della giovane donna dicendo:

E 'il pensiero che conta. Pensa che ci abbia provato

Miranda Boadu ha anche detto:

Awwwwww bella Il cuore dietro a fare questo è il più importante

Nana Ama Quansah ha anche detto:



Buon lavoro ragazza! Migliorerai con il tempo ok. Vorrei poter leggere le parole sullo sfondo. Non giudichiamo dalla sola facciata.

Leggi anche

La disinteressata signora ghanese trasforma l'aspetto della madre malata di mente: le persone reagiscono sui social media



Vedi link al post di Facebook

Rebecca Akufo-Addo: Avresti dovuto rimborsare anche i soldi di Nana Appiah Mensah - Hanna Bissiw di NDC

In altre notizie, YEN.com.gh precedentemente pubblicato un articolo su Rebecca Addo. Bissiw ha indicato che la First Lady avrebbe dovuto restituire tutte le donazioni fatte alla sua fondazione da Nam 1.



Nana Appiah Mensah è stato accusato dall'Alta Corte di Accra di aver frodato i ghanesi.

La signora Akufo-Addo ha recentemente rimborsato le indennità di GHC899.097,84 pagatele da gennaio 2017 ad oggi.