La stella del PSG afferma di viaggiare in taxi piuttosto che usare la sua 'noiosa' Ferrari da 170.000 sterline

GLI SPORT

- Marquinhos ha speso l'incredibile cifra di £ 170.000 (circa N100 milioni) su una Ferrari esotica



- Il nazionale brasiliano ha però dichiarato di preferire viaggiare in taxi



- Secondo lui guidare è noioso e tiene la Ferrari per ricordarsi quanto vale

Il difensore del PSG Marquinhos ha dichiarato che preferisce viaggiare in taxi piuttosto che all'interno della sua Ferrari da 170.000 sterline (circa N100 milioni).

La stella brasiliana, tuttavia, afferma di mantenere la corsa esotica solo per ricordare a se stesso il suo successo nel gioco del calcio.



Il 26enne è abbastanza ricco da vivere una vita di lusso, tuttavia è in contatto con la sua vita precedente prima di diventare una celebrità del calcio ricca e famosa.

In un'intervista alla rivista francese 'So Foot' riportata da Sport del sole, Egli ha detto:

'L'ho comprato quando sono arrivato al Psg, ma è vero che lo uso pochissimo.

Leggi anche



Il marketer grafico vince GHc 1,42 milioni; la più alta vittoria NLA nella storia del Ghana dopo aver puntato GHc 50

“Non mi piace guidare, mi annoia. So che c'è chi ama uscire da solo, ma non è così.
'La Ferrari la porto fuori solo con la famiglia o gli amici. Mi piace che la sfruttiamo tutti insieme'.

Il difensore brasiliano ha anche osservato che, sebbene non guidi molto la Ferrari 458 Italia, la 'ama' ancora e che la macchina è 'parte della sua storia'.

Solo di recente, il nazionale italiano, Federico Marchetti, è rimasto sconvolto dopo che un impiegato di un autolavaggio ha distrutto la sua Ferrari 812 Superfast del valore di 300.000 sterline (circa N156 milioni) dopo averla schiantata contro una barriera.



Il portiere del Genoa era impegnato con la società durante una seduta di allenamento quando è avvenuto l'incidente a causa di un'auto sfondata.

È stato raccolto che la star ha deciso di far pulire la sua corsa all'autolavaggio e poi ha incaricato il dipendente di consegnarla al campo di allenamento.



Leggi anche

Reazioni mentre questo giovane compra un'auto costosa, la definisce un piccolo regalo per se stesso



  La modesta stella del PSG racconta perché preferisce viaggiare in taxi piuttosto che la sua 'noiosa' Ferrari, ma tiene una supercar da 170.000 sterline
Marquinhos preferisce viaggiare in taxi. Foto: Aurelien Meunier
Fonte: Getty Images

Incapace di gestirlo, la corsa della Ferrari 812 Superfast è rimasta mutilata dopo essere stata schiacciata contro una barriera di sicurezza così come altre cinque auto parcheggiate.

Le immagini mostrano agenti di polizia e operatori di recupero che si occupano di esso, ma l'autista è rimasto illeso.



Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che quando si tratta di auto di lusso, Floyd Mayweather è il GOAT poiché, secondo quanto riferito, ha speso niente meno di 20 milioni di sterline per acquistare veicoli esotici.

Secondo quanto riferito, il pugile americano in pensione ha incassato oltre $ 1 miliardo in una carriera di pugile che lo ha visto imbattuto in 50 incontri professionali.

'Money Man', come viene affettuosamente chiamato, ha accumulato motori da sogno che includono quattro auto Bugatti Veyron che costano 1,7 milioni di sterline, una serie di Rolls-Royce, secondo quanto riferito, 3 milioni di sterline e una miriade di altre.